No ordinary family: episodio 1×09 Un anniversario fuori dell’ordinario dell’8 dicembre

No ordinary family: riassunto episodio 1×09 Un anniversario fuori dell’ordinario (No Ordinary Anniversary) dell’8 dicembre:

Mentre Jim (Michael Chiklis) e Stephanie (Julie Benz) preparano la loro serata in onore al loro anniversario, qualcuno in città si diverte ad appiccare incendi e George sospetta essere un “super”criminale. A scuola intanto, JJ per ovviare alle continue prese in giro da parte dei compagni di scuola e per raccimolare soldi per il nuovo computer, decide di organizzare una partita a poker in casa, cogliendo anche l’occasione dell’anniversario dei genitori. La sera, Jim e Stephanie stanchi di aspettare il tavolo decidono di mangare un hot dogo per strada per imbattersi poi nel criminale nascosto dietro gli incendi: George (Romany Malco) aveva ragione, l’uomo ha dei superpoteri. E così, per la prima volta insieme, i Powell combattono insieme contro l’uomo che viene poi arrestato.

A casa intanto, JJ (Jimmy Bennett) con l’aiuto di Daphne (Kay Panabaker) riesce a vincere fino a quando non arriva Katie che, con l’aiuto di Will, manda via tutti. Mentre sistemano casa però, Will deve andare via e, per fare un favore a Katie, Daphne cerca di leggergli nel pensiero non riuscendo però a captare nulla. Intanto, il piromane sta per essere spostato quando qualcosa va storto e riesce a fuggire: mentre Stephanie lo insegue, Jim riesce a salvare il detective Cordero e l’altro poliziotto. Insieme, Jim e Stephanie riescono a vincere sul piromane. Tornati a casa, i due decidono di separare il “lavoro” dal piacere e di non combattere insieme. L’indomani, Will si incontra con il Dr. King che, visto il fallimento dell’uomo, non gli dà la sua dose di “superpoteri” e, poco dopo, il Dr. Chiles, licenziato dal Dr.King, riesce a recuperare un po’ di quel liquido.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino