The Big Bang Theory, trama episodi 3×19, 3×20 e 3×11

Nessuno stop per The Big Bang Theory visto che Italia Uno manderà in onda gli ultimi due episodi della terza stagione domani e dopo domani, giovedì e venerdì. Nessuna modifica quindi al palinsesto che da lunedì 12 Dicembre ci regalerà la quarta stagione della divertente serie targata CBS.

Nell’ episodio 3×19 “Il ritorno di Wheaton“: Primi problemi di coppia per Leonard (Johnni Galecki) e Penny (Kaley Cuoco). Tutto andava bene fino a che una mattina lo scienziato ha detto “Ti Amo” alla bella cameriera che non sà come rispondere e gli dice “Grazie”. Questo crea degli screzi nella coppia visto che Leonard non riesce a dimenticare la risposta della fidanzata e ogni occasione è giusta per ricordarle quello che gli ha detto. I due dovranno partecipare ad una partita di boowling e anche lì finiscono per litigare nonchè far perdere la partita a Sheldon (Jim Parsons) che si scontrava nuovamente con Will Weaton.

Lo scienziato aiuta i due a fare pace facendoli incontrare in lavanderia ma anche durante la partita della rivincita finiscono per litigare e per lasciarsi per colpa di Weaton. La partita è persa e così i ragazzi devono presentarsi i fumetteria vestiti da supereroine.

Nell’ episodio 3×20 “Gli spaghetti catalizzatori“:  Sheldon non fà altro che dividersi tra il suo coinquilino e la sua vicina. Il ragazzo non vuole deludere nessuno dei due e così finisce per raccontare bugie su bugie e finire nei guai. Sheldon si auto invita a cena da Penny per mangiare spaghetti con il sugo con tanto di wurstel tagliati sottili ma quando arriva nel suo appartamento scopre che Leonard gli aveva comprato del riso al ristorante. Per non deluderlo lo mangia e poi finge di voler uscire per una passeggiata ma finisce per essere inseguito da un cane che aveva fiutato i wurstel che aveva nascosto nei pantaloni. Sheldon riesce alla fine a salvare un wurstel e a raggiungere Penny per la cena ma alla fine, durante la notte, decide di raccontare la verità al suo coiquilino.

Leonard gli dice che non ha motivo di preoccuparsi perchè può essere amico di Penny nonostante tutto…

Nell’ episodio 3×21 “La stimolazione Plimpton“: Sheldon avvisa gli amici che ospiterà nel suo appartamento una famosa scienziata. Quando la donna arriva sembra essere molto simile a lui ma nella notte ci accorgiamo che nasconde un animo molto caliente….Elizabeth (Judy Greer) raggiunge Leonard nella sua stanza e si spoglia davanti a lui. I due finiscono per fare l’ amore ma a quanto pare il giovane non ha conquistato la scienziata per le sue doti visto che lei è pronta a concedersi anche a Raj e Howard anche in gruppo facendo dei giochi di ruolo…

Elizabeth và a casa di Raj dove si presentano gli altri per la serata Halo ma quando lei li invita a fare l’ amore tutti insieme i primi due si rfiutano per non vedersi nudi l’ uno con l’ altro ma Raj non si tira indietro…

 

Commenta questo articolo

loading...