“I Cesaroni 4”: nel cast anche gli ex “Amici” Samantha Fantauzzi, Thomas Grazioso e Andrea Dianetti

Le riprese della quarta stagione della fiction “I Cesaroni” si concluderanno, salvo cambiamenti, il prossimo martedì 20 Luglio, e nel frattempo continuano a giungerci succulente anticipazioni.

Una di queste riguarda alcune novità sul cast della fiction: tre ex alunni delle prime edizioni del talent show di Maria De Filippi Amici“, infatti, prenderanno parte nella nuova serie. Stiamo parlando di Samantha Fantauzzi, Thomas Grazioso e Andrea Dianetti (in alto le foto), anche se ancora non sono noti quelli che saranno i loro ruoli.

Insomma, pane per i denti delle milioni di fan che con ansia stanno aspettando questa nuova serie!

Questa nuova stagione, intanto, sarà formata da 20 puntate di 70 minuti l’una, quindi ogni serata non sarà più composta dalle due abituali puntate di 50 minuti l’una: questo significa che la quarta serie de “I Cesaroni“, che dovrebbe arrivare su Canale 5 già a Settembre, potrebbe tenerci compagnia fino ai primi mesi del 2011!

Approfitto per ricordarvi che tutte le news, le anticipazioni, i riassunti e le curiosità della fiction “I Cesaroni” potete trovarle cliccando sull’apposita sezione che trovate sul sito oppure cliccando anche qui.

Commenta questo articolo

loading...