“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 5 al 9 Luglio 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 5 al 9 Luglio 2010.

Sul giornare viene pubblicata la foto di Alfons (Sepp Schauer) che lo ritrae in accapatoio rosa e quindi crede che dietro ci sia lo zampino di sua moglie Hildegard (Antje Hagen). Hildegard e Marie (Annabelle Leip), però, scoprono che a scattare la foto è stata invece Rosi (Veronika-Marie Von Quast).

Lukas (Wolfgang Cerny) ha bisogno di denaro per evitare il carcere, quindi comincia a giocare al Black Jack. Sandra (Sarah Stork) cerca di farlo alzare dal tavolo per portarlo via da lì, ma lui vince e le restituisce i soldi che lei gli ha prestato. Non contento, però, le richiede nuovamente il denaro per rigiocarlo, ma questa volta la fortuna gli volta le spalle.

Rosalie (Natalie Alison) prosegue con il suo piano, quindi convince Werner (Dirk Galuba) a credere che sia stato Lukas a metterlo nei guai con Winkelmann.

Sandra, dopo averlo visto baciare Rosalie e dopo il tradimento nei confronti di Werner, decide di troncare definitivamente la sua relazione con Lukas.

Mentre Alfons spinge Michael (Erich Altenkopf) a prendersi cura del piccolo Fabien, Nils (Florian Stadler) va su tutte le furie quando scopre che il ragazzo ha consegnato a Tanja (Judith Hildebrandt) una busta contente una modesta cifra di denaro.

Michael, intanto, chiede a Charlotte (Mona Seefried) di sposarlo, mentre Lukas, dopo aver troncato la sua storia con Sandra, decide di partire per un viaggio d’affari a Zurigo insieme a Rosalie…

Commenta questo articolo

loading...