The Big Bang Theory, trama episodi 3×16, 3×17 e 3×18

Eccoci al nostro consueto appuntamento con la terza stagione di The Big Bang Theory ormai agli sgoccioli. In attesa di vedere la quarta stagione inedita in chiaro che partirà il prossimo 12 Dicembre, ecco cosa è successo negli ultimi episodi.

Nell’ episodio 3×16 “L’acquisizione dell’Excelsior“:Il giorno in cui Sheldon (Jim Parsons) ha accompagnato Penny (Kaley Cuoco) in ospedale quest’ ultima ha preso una multa che ha fatto girare proprio all’ amico. Sheldon deve andare in tribunale per “dichiararsi innocente” ma il giudice conferma il pagamento della sanzione e così lo scienziato finisce per offenderlo e non volendo chiedere scusa, il giudice lo fà sbattere in cella. Sheldon ha intenzione di rimanere lì perchè convinto di aver ragione…almeno fino a quando non deve fare la pipì e si accorge che il bagno non c’è! Allora si decide a chiedere scusa e viene liberato.

I ragazzi, intanto, vanno in fumetteria per incontrare Stan Lee e così Penny, sentendondosi in colpa nei confronti di Sheldon, riesce ad avere il suo indirizzo da Stuart. I due si presentano così a casa di Lee che chiama la polizia quando lo scienziato entra in casa sua senza autorizzazione. Il ragazzo torna a casa ben felice di avere un ordine restrittivo firmato dal suo mito…

Nell’ episodio 3×17 “La suddivisione del tesoro“: Leonard trova una vecchia scatola che contiene uno degli anelli originali usati nel set de Il Signore degli Anelli, inizia una guerra per la suddivisione dell’ Anello che porta i 4 a rimanere attaccati a lui fino a che non ne rimarrà solo uno. Il primo a rinunciare è proprio Leonard (Johnni Galecki) che una volta arrivato a casa decide di fare sesso con Penny e di rinuciare all’ Anello. Alla fne i tre si addormentano ma al loro risveglio sono tutti senza Anello. Leonard dice loro di averlo trovato a terra e di aver deciso di mandarlo al legittimo proprietario. Sheldon sà che non è vero e così nella notte tenta nuovamente di rubare l’ anello all’ amico ma i due finiscono con il litigare e picchiarsi…

Ecco alcuni video dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Pj2MgYZ7p6Q

httpv://www.youtube.com/watch?v=UpxF6sfyS1k&feature=related

Nell’ episodio 3×18 “L’alternativa ai pantaloni“: Sheldon deve ricevere un premio all’ Università e questo lo mette a disagio soprattutto per la quello che dovrà indossare. Penny lo accompagna a scegliere qualcosa di bello da mettere e così i due tornano con un bel vestito per la cerimonia ma le cose non migliorano molto e così tocca a Leonard e Raj aiutarlo, il primo con le sedute di psicoanalisi in cui finisce per essere lui il “paziente”, e il secondo con dello yoga.

Anche questi tentativi sono falliti e Sheldon è ancora in ansia per il suo discorso e così, prima di salire sul palco, Penny lo fà ubriacare. Il suo discorso non sarà magari adatto ma finirà su Youtube e farà divertire i suoi amici visto che sul palco arriverà addirittura a togliersi i pantaloni.

Commenta questo articolo

loading...