One Tree Hill – sesta stagione – riassunto e fotogallery episodi 6×06 e 6×07 “Stile di vita”-“Un rapporto difficile”

One Tree Hill sesta stagione riassunto episodio 6×06 “Stile di vita”

Lucas (Chad Michael Murray) si deve separare dalla sua Peyton (Hilarye Burton) per due settimane per via del tour promozionale del suo nuovo libro “Comete”. La ragazza lo lascia andare via da solo, anche perchè andare in giro per gli States insieme al suo ragazzo e alla sua ex non sarebbe il sogno di nessuna di noi, e forse la sua presenza a Tree Hill si rivelerà molto importante…

Peyton, infatti, si sente dire la verità dal suo vero padre, “Ti ho abbandonato perchè come padre avrei fatto schifo”, lei ci rimane male, ha atteso tanti anni questo momento, lo ha sognato e forse ci aveva ricamato un pò sopra e quando l’ occasione è arrivata è rimasta delusa e così saluta suo padre e lo invita ad andare via. Più tardi va a trovare la sua amica Brooke (Sophia Bush) ancora alle prese con la costruzione di un nuovo futuro, di una nuova vita, con la consapevolezza di essersi liberata di una madre che non l’ha mai voluta e il rammarico di aver perso il lavoro di una vita. Brooke questa volta decide di confidarsi con la sua migliore amica, l’amica di sempre, e di dirle che non è caduta dalle scale ma che è stata aggredita, le due passano un pò di tempo insieme, come non facevano da un pò, rinnovano il loro patto di amicizia reciproca e fanno un pò di biscotti come ai vecchi tempi.

Brooke capisce che può essere utile a Sam, la studentessa di Haley (Betany Joy Galeotti) che dorme in macchina a scuola, e le offre un posto in cui vivere e una stanza tutta sua sotto il suo stesso tetto, ma il rapporto sarà un pò difficile, soprattutto all’inizio, la ragazza scappa, ruba le sue cose, le da un pò di filo da torcere.

Il viaggio di Lucas dura meno del previsto, la promozione non va bene e al primo incontro non si presenta nessuno, nemmeno la sua editor, che viene sostituita da un altro collega. Il tour viene annullato e Lucas deve tornare a casa. Ma ad Omaha ha incontrato Mouth (Lee Norris) che alla fine si presenta in aeroporto e lo invita a tornare a Tree Hill con lui in macchina.

Intanto Haley ritorna a scuola dopo la brutta esperienza con Carrie, mentre Nathan (James Lafferty) continua ad allenarsi in attesa di una nuova occasione, e questa volta arriva una telefonata interessante. Un manager di una squadra di SlamBall lo contatta per un ingaggio come giocatore…solo che non si tratta di basket vero e proprio e il ragazzo è un pò preoccupato per la sua schiena, ma questo è l’ unico modo per tornare in pista e far vedere a tutti che è ancora in grado di giocare.

One Tree Hill sesta stagione riassunto episodio 6×07 “Un rapporto difficile”

Peyton e Lucas hanno problemi di convivenza, almeno lei lo crede dopo aver letto un articolo sulla rivista Brooke Davis, tant’è che la notte ha gli incubi. Per stabilire degli spazi e delle regole, i due decidono di dividere la casa con il nastro adesivo in due, ognuno avrà la sua metà, il suo spazio. Alla fine però, dopo una notte passata lontana, i due ci ripensano, Peyton prepara le cialde e Lucas ha tolto il nastro adesivo e messo a posto tutta la roba della sua ragazza.

Il piccolo James ha dei problemi a scuola, un ragazzo lo prende in giro per via del suo mantello e lui ha fatto a botte, il nonno gli consiglia di prenderlo in giro perchè ha una mamma alcolizzata, ma Haley e Nathan cercano di spiegargli che non si fa a botte almeno fino a quando la mattina dopo, la ragazza accompagna il figlio a scuola e incontra la mamma dell’altro bambino e finisce per spintonarla. A questo punto Nathan dice che risolverà lui la situazione, va da Brooke e le fa fare dei mantelli rossi, poi va a scuola da James con tanto di mantello e fa vedere ai bambini a che serve… e inizia a segnare e “volare” a canestro, a quel punto tutti i bambini ne vogliono uno…

Brooke cerca, e ottiene, un compromesso con Sam, si fa trovare nei sedili posteriori dell’auto nella scuola e le dice che non sono fatti per dormire, le due sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra. Brooke  le chiede di avere ufficialmente l’ affidamento se lei è d’ accordo, dicendole che non c’è nessuna trappola, ma regole da seguire, tipo non rubare e la colazione alle 7.

Owen si presenta a casa di Brooke e lei gli fa notare che quando lo voleva è scappato e che ora è tutto il contrario, non lo vuole ed è sempre sulla sua porta. Lui le vorrebbe parlare, ma lei sa già che ha avuto un’ infanzia difficile ma questo non vuol dire che sarà un cattivo padre, anzi! Ma lui le promette che questa volta non andrà da nessuna parte.

Nathan decide di accettare l’ ingaggio e si allena fino a tarda ntte, mentre Haley riprenderà con la musica. Mouth torna al suo vecchio lavoro, ma non ha dovuto implorare visto che non aspettavano altro, ha avuto un ufficio nuovo, pasti migliori alla mensa e soprattutto…una nuova sexy assistente, si tratta di Gigi.

Commenta questo articolo

loading...