No ordinary family: episodio 1×07 Un criminale fuori dell’ordinario del 6 dicembre

No ordinary family: riassunto episodio 1×07 Un criminale fuori dell’ordinario (No Ordinary Mobster) del 6 dicembre:

Mentre Jim (Michael Chiklis) e Stephanie (Julie Benz) organizzano la sua festa a sorpresa, George (Romany Malco) ha a che fare con una vecchia conoscenza nel mondo criminale che però riesce ad uscire nuovamente pulito dal processo. La sera, dopo la festa, George sta tornando a casa con la sua assistente quando qualcuno le spara. Saputo dell’accaduto, Jim prova a dare una mano e riesce a scovare il luogo dei traffici del pregiudicato: i due cominciano una lotta impari durante la quale però, l’uomo riesce a smascherare Jim e a vederlo in faccia, tutto sotto gli occhi dell’assistente del Dr.King.

L’indomani, Jim è molto preoccupato per l’accaduto e quando anche George lo scopre, prova a trovare un diversivo. Intanto, Stephanie grazie a Katie (Autumn Reeser) riesce a scoprire qualcosa in più sulla sua ricerca che la porta dalla moglie del vecchio dottore da lei studiato la quale però le confessa che quei poteri che lo hanno portato al suicidio sono solo momentanei. Colpita da ciò e dissuasa dal Dr.King stesso, Stephanie decide di abbandonare le sue ricerche mentre il Dr.King ringrazia la moglie del dottore per quanto fatto.

A scuola, Daphne (Kay Panabaker) si interessa a un ragazzo, Brett Martin, ex di una sua compagna con il quale sembra nascere qualcosa fino a quando lui non torna con la sua ex ragazza, consapevole però di aver fatto la scelta sbagliata, cosa che Daphne scopre grazie ai suoi poteri. JJ intanto, viene affiancato da Katie per delle “ripetizioni” speciali, finendo per invaghirsi per lei. JJ (Jimmy Bennett) scoprendo che la ragazza non riesce a trovare qualcuno in grado di reggere il suo confronto inizia a chattare con lei fingendosi un altro. Le cose sembrano andare per il meglio fino a quando il finto spasimante non viene invitato a cena.


Intanto, George riesce a trovare un diversivo e a salvare l’identità di Jim, mentre il Dr.King incarica il suo assistente speciale di indagare sulla famiglia Powell e lui però, pur conoscendoli, finge di non sapere niente. La sera, Katie si presenta all’appuntamento e JJ, che passa di lì, non va da lei che, ormai delusa, sta per andarsene quando al suo tavolo si presenta un uomo: è l’assistente del Dr.King.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino