Homeland Spoiler, Anticipazioni e promo episodio 1×10 e 1×11

Rieccoci al nostro consueto appuntamento con il soldato Brody (Damian Lewis) che stà riuscendo a conquistare il pubblico americano e che nel nuovo anno, a febbraio del 2012, anche noi potremo finalmente vedere.

Nell’ episodio 1×10 “Representative Brody“: Carrie (Claire Danes) e Saul (Mandy Patinkin) riescono a identificare il contatto di Walker a Washington dopo tante tribolazioni ma sembra che la situazione non sia molto facile visto che il soggetto è dotato di   immunità diplomatica. Nel frattempo, Brody viene allettato da alcune importanti proposte dal mondo della politica che potrebbe offrirgli un posto di rilievo al Congresso…

Nell’ episodio 1×11 nonchè penultimo della prima stagione, dal titolo “The Vest“: A seguito di una violenta esplosione, Saul riesce a ritrovare Carrie in un ospedale in preda ad uno stato confusionale o almeno sembra. Mentre Saul cerca di capire cosa sia accaduto in realtà….Brody prima di cominciare la sua corsa per il Congresso decide di passare un fine settimana fuori città con la famiglia e questo gli permette di recuperare dei dettagli importanti della sua vita…

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZmU3a6A3R50

httpv://www.youtube.com/watch?v=X6YTW1fkRcM

 

Commenta questo articolo

loading...