Glee 3, spoiler: episodio 3×07 Le elezioni del 7 dicembre – Canzoni dell’episodio

Glee 3, spoiler: riassunto episodio 3×07 Le elezioni (I Kissed a Girl) del 7 dicembre:

Finn (Cory Monteith) mente dicendo che lo schiaffo era finto perché Santana (Naya Rivera) rischiava la sospensione. E’ il giorno delle elezioni. Finn organizza una giornata in cui i due gruppi cantano canzoni scritte dalle donne per le donne;I primi ad esibirsi sono Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Chriss). Peccato che Santana è sulla difensiva. Puck (Mark Salling) canta I’m The Only One a Shelby, anche se finge di dedicarla a Santana, Quinn (Dianna Agron) si offre a Puck, ma lui la rifiuta.

Nel frattempo Sue (Jane Lynch) cerca un uomo. Finn continua nella sua opera, e canta Girls Just Wanna Have Fun a Santana e le parte una lacrima e lo abbraccia. Sue ha trovato il suo uomo, Cooter. Così Sue ha un nuovo fidanzato e la coach è sola. Will le consiglia di confessare i suoi sentimenti. Così la Beiste confessa il suo amore; Sue non cederà senza lottare. Le ragazze cantano la loro canzone: I Kissed a Girl. Santana l’ha detto ai suoi genitori e sono d’accordo, ma la nonna la caccia di casa. Beth viene ricoverata in ospedale e Puck interviene e lui e Shelby (Idina Menzel) fanno l’amore; la donna poi lo manda via.

Puck si butta tra le braccia di Quinn, ma lei vuole solo avere un bambino; il ragazzo le confessa della sua storia con Shelby. Burt e Brittany (Heather Morris) vincono le elezioni. Kurt viene convocato nell’ufficio del preside, pensa che ha falsificato le lezioni a suo favore, sarà sospeso. Rachel ha confessa di essere stata lei e viene sospesa e non canterà alle Provinciali.


Canzoni di questo episodio: Perfect di Pink cantata da Kurt Hummel (Chris Colfer) e Blaine Anderson (Darren Criss). I’m the Only One di Melissa Etheridge cantata da Noah Puckerman (Mark Salling). Girls Just Want to Have Fun di Greg Laswell cantata da Finn Hudson (Cory Monteith) e i ragazzi dei New Directions. Jolene di Dolly Parton cantata da Shannon Beiste (Dot-Marie Jones). I Kissed a Girl di Katy Perry cantata da Santana Lopez (Naya Rivera), Rachel Berry (Lea Michele) e le ragazze dei New Directions e The Troubletones. Constant Craving di k.d. lang cantata da Santana Lopez (Naya Rivera), Shelby Corcoran (Idina Menzel) e Kurt Hummel (Chris Colfer).

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino