“The Jinx – La vita e le morti di Robert Durst”, proseguono le indagini nei nuovi episodi della docuserie su Sky Documentaries

“The Jinx – La vita e le morti di Robert Durst”, proseguono le indagini nei nuovi episodi della docuserie su Sky Documentaries

Premiata con 2 Emmy, la docu-serie in 6 puntate “The Jinx – La vita e le morti di Robert Durst” di Andrew Jarecki che ha incastrato il miliardario Robert Durst, accusato di ben tre omicidi rimasti nel mistero per 30 anni rivelando dettagli relativi all’indagine a carico del miliardario immobiliare; poche ore prima che l’ultimo episodio della prima stagione – disponibile on demand – andasse in onda, Durst nel 2015 fu arrestato per l’omicidio della sua amica di lunga data Susan Berman a Los Angeles. 

La docu-serie HBO The Jinx torna con una seconda stagione ogni mercoledì dal 12 al 26 giugno alle 21.15 su Sky Documentaries, in streaming solo su NOW e disponibile anche on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

I sei nuovi episodi, diretti dallo stesso regista della prima stagione, Andrew Jarecki, mostreranno i risultati delle indagini che negli otto anni successivi alla prima stagione non si sono mai fermate, presentando nuovi elementi che collegano l’erede immobiliare agli omicidi di Susan Berman e Morris Black, nonché alla scomparsa della moglie Kathleen McCormack.

Jarecki in questa seconda stagione racconta meticolosamente le indagini nel corso dei successivi otto anni, mentre Durst attendeva e partecipava al processo, nel corso dei quali ha raccolto le dichiarazioni inedite dei soci di Durst, le telefonate che ha fatto dal carcere ai suoi amici, e le riprese video dalla stanza degli interrogatori dove i pubblici ministeri lo hanno interrogato dopo il suo arresto. La serie raccoglie inoltre le interviste agli avvocati dell’accusa e della difesa, ai giurati e al giudice del processo. Con un accesso impareggiabile agli attori chiave del processo per omicidio e con estrema precisione e chiarezza, The Jinx S.2 continua a scavare nel mondo di un killer che è riuscito a sfuggire alla giustizia per oltre tre decenni.

THE JINX S.2 È UNA SERIE IN ESCLUSIVA SU SKY DOCUMENTARIES OGNI MERCOLEDÌ DAL 12 AL 26 GIUGNO ALLE 21.15 E IN STREAMING SU NOW. ANCHE LA PRIMA STAGIONE DISPONIBILE ON DEMAND.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.