Asteroid city, la nuova opera onirica di Wes Anderson su Sky Cinema

Asteroid city, la nuova opera onirica di Wes Anderson su Sky Cinema

Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film scritto, prodotto e diretto da Wes Anderson, Asteroid city, in onda domenica 2 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Asteroid city è una commedia leggera, stupefacente e ricca di immagini che tengono sempre vivo lo sguardo dello spettatore, oltre a trasmettere emozioni profonde, proprio come fanno tutti i precedenti film diretti da Wes Anderson; anche in quest’opera, infatti, viene descritto un luogo onirico da cui contemplare l’universo: l’amore e la solitudine, il dolore e la speranza, il senso della vita (e della morte). Anderson ci conduce di nuovo in luoghi in cui non siamo mai stati prima, con dettagli e un grado di realtà sorprendenti: l’essenza del suo modo di intendere il mondo è sempre radicata negli individui che lo popolano.

E per dar vita ai suoi personaggi troviamo un cast d’eccezione: Jason Schwartzman nel ruolo di Augie Steenbeck, Scarlett Johansson in quello di Midge Campbell, Tom Hanks è Stanley Zak, Jeffrey Wright veste i panni del Generale Gibson e Tilda Swinton quelli della Dott.ssa Hickenlooper. Ma del cast fanno anche parte numerose altre star come Bryan CranstonEdward NortonAdrien BrodySteve CarellMatt DillonWillem DafoeMargot RobbieJeff Goldblum  e molti altri.

Asteroid city si svolge in un’immaginaria cittadina americana del deserto nel 1955. L’itinerario di una convention di cadetti spaziali (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il Paese per una competizione accademica) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo.

ASTEROID CITY, domenica 2 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.