4 Mamme per un delitto, la nuova dark comedy spagnola dal 3 aprile su Mediaset Infinity

4 Mamme per un delitto, la nuova dark comedy spagnola dal 3 aprile su Mediaset Infinity

Arriva in esclusiva gratis su Mediaset Infinity4 Mamme per un delitto: la storia di quattro donne che, nell’affrontare i problemi della loro vita quotidiana, si troveranno a dover nascondere un oscuro segreto che scuoterà tutto il loro mondo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Quattro donne si incontrano ad una riunione dell’AMPA – l’associazione dei genitori degli studenti – e a seguito di un incidente rimangono coinvolte in una spirale di bugie, fughe e rapimenti.

Mayte è una donna separata e madre di due bambini che si guadagna da vivere con non poche difficoltà vendendo robot da cucina. Travolta dalla sua precaria situazione economica, approfitta di una riunione nella scuola dei suoi figli per proporre una dimostrazione della macchina a Lourdes, moglie di un poliziotto; Virginia, una giovane donna incinta, già madre di un’altra bambina, e Amparo, una nonna che, in assenza della figlia, si prende cura del nipote.

Il giorno della dimostrazione accade un evento inaspettato che unirà il destino di queste quattro donne: saranno casualmente coinvolte in un omicidio. Per paura di essere scoperte, decidono di nascondere il cadavere, ma non hanno fatto i conti con una testimone che ha visto tutto e le ricatta. 

Tutti i 13 episodi della prima stagione di 4 Mamme per un delitto saranno disponibili on demand su Mediaset Infinity dal 3 aprile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.