Star Trek – Discovery ultima stagione, Paw Patrol e le altre novità di aprile su Paramount+

Star Trek – Discovery ultima stagione, Paw Patrol e le altre novità di aprile su Paramount+

STAR TREK: DISCOVERY S5
con Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, dal 4 aprile

DORA S1
dal 12 aprile

KNUCKLES
dal 27 aprile

THE PAINTER
con John Voigt, Charlie Weber, Madison Bailey, dall’11 aprile

ARK: THE ANIMATED SERIES
dal 19 aprile

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

L-R Sonequa Martin-Green as Burnham and Doug Jones as Saru in Star Trek: Discovery, season 5, streaming on Paramount+, 2023. Photo Credit: Marni Grossman /Paramount+

STAR TREK: DISCOVERY

Disponibile dal 4 aprile – Nella quinta e ultima stagione STAR TREK: DISCOVERY.

DORA S1

Disponibile dal 12 aprile – Su Paramount+ arriva DORA, il reboot dell’amatissima serie “Dora L’Esploratrice”. Cliccate qui per tutte le info.

Knuckles (voiced by Idris Elba) in Knuckles, episode 6, season 1, streaming on Paramount+, 2024. Photo Credit: Paramount Pictures/Sega/Paramount+.

KNUCKLES

Disponibile dal 27 aprile – La nuova serie live-action segue Knuckles in un viaggio esilarante e ricco di azione alla scoperta di sé stesso, quando accetta di addestrare Wade come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna. La serie si svolge tra i film SONIC THE HEDGEHOG 2 SONIC THE HEDGEHOG 3 che uscirà prossimamente.

Il regista/produttore esecutivo Jeff Fowler ha diretto l’episodio pilota e ha contribuito a conferire alla serie il caratteristico stile di animazione cinematografica del film. Anche Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara sono produttori esecutivi insieme a Idris Elba. Altri registi della serie sono Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. La serie è stata creata da John Whittington e Toby Ascher. Whittington, che ha scritto SONIC THE HEDGEHOG 2, è il capo sceneggiatore e ha scritto l’episodio pilota della serie. Altri sceneggiatori della serie sono Brian Schacter e James Madejski.

THE PAINTER

Disponibile dall’11 aprile – Un ex agente della CIA, diventato un pittore affermato, viene rintracciato da una giovane donna che ha dei legami con il suo passato. I due rimangono invischiati in un programma di operazioni segrete non autorizzate e non passa molto tempo prima che diventino essi stessi dei bersagli.

Nel cast John Voigt (premio Oscar come miglior attore per il film “Tornando a Casa” e vincitore di quattro Golden Globe) Charlie Weber (Le Regole del Delitto Perfetto) e Madison Bailey.

ARK: THE ANIMATED SERIESDisponibile dal 19 aprile – Cliccate qui per tutte le info.

THE CHALLENGE: ALL STARS S4

Disponibile dal 10 aprile – Ventiquattro tra le più iconiche, audaci e agguerrite All Stars sono state selezionate per tornare a partecipare alla competizione finale a Cape Town per aggiudicarsi il premio finale di 500.000 dollari. Quale di queste All Stars dimostrerà di essere la migliore tra le migliori? Con Veronica Portillo, Brad Fiorenza, Janelle Casanave.

DAL 1° APRILE SU PARAMOUNT+ ARRIVANO TANTI CONTENUTI PAW PATROLIL FILM DEI SUPERCUCCIOLI, PRONTI PARTENZA ALLA RISCOSSA, JET IN SOCCORSO, ma anche gli episodi delle stagioni 9 e 10 della serie e lo spin off dedicato a Rubble, RUBBLE AND CREW.

SU PARAMOUNT+ ANCHE I NUOVI CONTENUTI DAL BRAND MTV, tra cui CELEBRITY EX ON THE BEACH s3, da venerdì 12 aprile, con un nuovo episodio ogni settimana. Inoltre, sempre da MTV, in arrivo SUPER SHORE, con la prima stagione il 22 aprile e la seconda stagione dal 29 aprile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.