Alien: Romulus, il primo teaser trailer del nuovo film della saga diretto da Fede Alvarez

Alien: Romulus, il primo teaser trailer del nuovo film della saga diretto da Fede Alvarez

Uscirà nelle sale cinematografiche nel corso del 2024 il nuovo attesissimo film della saga Alien lanciata da Ridley Scott nel 1979 a cui sono seguiti diversi altri film più o meno validi, alcuni di essi parecchio altalenanti, ora ci prova il regista Fede Alvarez che proviene anche dal thriller e l’horror, avendo diretto tra gli altri il remake de La casa di Raimi. La 20th Century Fox ha finalmente rilasciato il primissimo teaser trailer di Alien:Romulus.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il primo teaser trailer di Alien Romulus ci introduce sin da subito in quelle che sembrano essere le atmosfere del nuovo film che decisamente strizza l’occhio all’horror più che alla fantascienza, almeno stando alle immagini del teaser che potete visionare in alto, in apertura articolo.

L’equipaggio percorre corridoi esagonali scarsamente illuminati, lanciano urla di paura che, nonostante lo slogan del film originale (“Nello spazio, nessuno può sentirti urlare”), echeggiano in modo fin troppo viscerale.

Se si includono anche i film Alien vs. Predator, questo é il nono film della saga.

Secondo il regista Alvarez l’intenzione e l’idea è quella di attingere nella maniera più approfondita e fedele possibile ai primi film della saga, sicuramente al primo diretto da Scott ma anche la terzo Alien diretto da David Fincher in termini di atmosfere cupe, male illuminate e molto claustrofobiche.

Alien: Romulus è ambientato 20 anni dopo il primo film del 1979, resta quindi una sfida molto ardua poiché i confronti soprattutto con i primi tre film della saga ma in modo particolare i primi due, quindi anche quello diretto da James Cameron, saranno veramente molto forti e frequenti, quindi ci sono altissime aspettative a riguardo. E’ anche vero, come accade spesso in casi del genere, che bisogna anche adattare una saga di questo tipo ai giorni nostri.

Nel cast troviamo David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, accanto a Cailee Spaeny.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.