Supereroi: la storia della DC Comics, una storia gloriosa raccontata su Sky Documentaries

Supereroi: la storia della DC Comics, una storia gloriosa raccontata su Sky Documentaries

James Gunn (Suicide Squad), Lynda Carter (Wonder Woman – Serie), Patty Jenkins (Wonder Woman – Film), sono solo alcuni dei nomi che si prestano alle interviste in Supereroi: la storia della DC Comicsin esclusiva su Sky Documentaries, da mercoledì 20 marzo alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Fondata nel 1934, la DC Comics si è affermata come una delle più grandi case di produzione di fumetti d’America, dando vita ai supereroi più celebri della cultura pop. Questa docuserie ricca di azione offre uno sguardo completo della DC, permettendo ai fan di riscoprire l’universo dei personaggi e le origini dell’iconica casa editrice.

Un viaggio che parte dai fumetti, il cuore della DC, passa per la televisione, fino ai film hollywoodiani di grande successo. Accompagnati, nella versione originale disponibile on demand, dalla voce di Rosario Dawson (voce di Wonder Woman nel film d’animazione Wonder Woman Bloodlines) i tre episodi presentano interviste esclusive ai creatori più prolifici del settore e agli attori che portano i loro personaggi iconici dalla pagina allo schermo.

SUPEREROI: LA STORIA DELLA DC COMICS Sky Documentaries, mercoledì 20 marzo alle 21.15, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.