Il canale dedicato a Twin Peaks e alla serie Medium: le novità di aprile su Pluto Tv

Il canale dedicato a Twin Peaks e alla serie Medium: le novità di aprile su Pluto Tv

Ad aprile la programmazione di Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – si arricchisce di altre novità, con tanti nuovi contenuti gratuiti assolutamente da non perdere.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Ad aprile Pluto TV promette risate, intrighi, misteri, una buona dose di drama e tanto, tanto altro.
Dal 1° aprile arriva LOL:-), il canale che raccoglie una serie infinita di sketch esilaranti. 

Dalla notte dell’8 aprile, dalle 22.00 alle 6.00, si accende il canale dedicato a Twin Peaks, il capolavoro mistico di David LynchDisponibile in piattaforma dal 19 aprile il canale dedicato alla serie MEDIUM, per rivivere le avventure di Allison, medium che aiuta la polizia a risolvere i casi comunicando con i defunti. 

Dal 26 aprile, preparatevi ad esplorare lo spazio profondo con Star Trek: Voyager. Infine, grande sorpresa per gli amanti di South Park. Per tutto il mese di aprile si accendono quattro canali dedicati ai ragazzini più impertinenti della TV: Kenny, Stan, Cartman e Kyle, ognuno di loro avrà un canale dedicato con gli episodi migliori che lo vedono protagonista. 

Ogni martedì sera alle 21.30 su Pluto TV Film Drama, arriva il ciclo “True Drama”, una serie di film basati su storie vere che lasceranno il pubblico senza fiato. 

Il 2 aprile appuntamento con “Fuga da Pretoria“, con Daniel Radcliffe, la storia di due attivisti sudafricani, arrestati per operazioni segrete contro l’apartheid, che cercano di fuggire dalla prigione di Pretoria. 

In programma per il 9 aprile dalle 21.30 “The Matthew Shepard Story, una toccante storia basata sulla tragica morte di Matthew Shepard, uno studente universitario gay vittima di violenza. Il 16 aprile va in onda When Innocence is Lost“, con Keri Russell, che interpreta una giovane diciassettenne incinta determinata a lottare per la custodia del suo bambino. 

Il 23 aprile verrà trasmesso “Hostages”, una storia di fuga oltre la Cortina di Ferro negli anni ’80.

Infine, il 30 aprile da non perdere “Evil”, un film che segue il tormentato percorso di Erik, un adolescente espulso dalla scuola.

Dal 4 aprile, tutti i giovedì alle 23.00, su Pluto TV Cinema Italiano, arriva il ciclo “Bollenti Spiriti, un viaggio sensualissimo attraverso il cinema erotico italiano. Il primo appuntamento è con la commedia satirica “Bordella“, diretta da Pupi Avati, che racconta la storia di una multinazionale americana che dispensa sesso e felicità a Milano, con un cast che include Gigi Proietti e un giovanissimo Christian De Sica nei panni di eccentrici gigolò.

La settimana successiva, l’11 aprile va in onda “Monella“, capolavoro del maestro Tinto Brass. Il 18 aprile appuntamento con “Avere Vent’anni”, due ventenni di provincia si uniscono a una comune gestita da Michele Palumbo, un luogo di emancipazione e scoperta. Infine, il 25 aprile in seconda serata va in onda “Colpo in canna. L’affascinante hostess Nora Green si ritrova coinvolta in una guerra tra bande rivali a Napoli, dopo aver consegnato una misteriosa lettera al boss Silvera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.