Everywhere I Go – Coincidenze d’amore (Her Yerde Sen), la nuova serie turca arriva su Mediaset Infinity

Everywhere I Go – Coincidenze d’amore (Her Yerde Sen), la nuova serie turca arriva su Mediaset Infinity

Arriva gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la nuova serie turca Everywhere I Go – Coincidenze d’amore (Her Yerde Sen). 

Una nuova commedia romantica che si sviluppa in 75 episodi e ha come protagonisti Furkan Andic, star della serialità turca, e Aybüke Pusat, già nota al pubblico italiano per il ruolo di Güneş in Dreams and Realities – La forza dei sogni. Ad arricchire il cast troviamo anche Ali Yagci (Osman di Daydreamer) e Aslihan Malbora

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Selin (Aybüke Pusat) è una giovane donna e talentuosa architetto che vede i pezzi della sua vita incastrarsi al posto giusto quando trova finalmente la casa perfetta da acquistare. Demir (Furkan Andic) è un affascinante uomo d’affari con una brillante carriera che, dopo tanti anni passati all’estero, decide di tornare nel suo Paese, acquistando la casa in cui è cresciuto.  

Sfortunatamente, sebbene entrambi credano di aver trovato un posto da poter chiamare casa, si scopre che ognuno di loro possiede solo metà della proprietà. 

Come se condividere improvvisamente la casa con uno sconosciuto indesiderato non fosse abbastanza, Selin tornando al lavoro scopre che la sua azienda è stata rilevata da un nuovo investitore: Demir. 
I due non riescono ad evitarsi né nella vita privata né in quella professionale, ma c’è qualcos’altro dal quale non possono scappare: l’inevitabile chimica che si crea tra loro due. Mentre le tensioni aumentano sia sul posto di lavoro che a casa, una storia d’amore inizia a sbocciare in questa affascinante serie romantica.

Per i ruoli di Demir e Selin, i due attori Furkan Andic e Aybüke Pusat si sono aggiudicati il premio di Best TV Couple ai Golden Butterfly Awards, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca.

La serie è in arrivo dal 1° marzo, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity con la pubblicazione di un episodio al giorno, da lunedì a venerdì.  
 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.