Il diavolo veste Prada, Vanessa Williams sarà Miranda Priestly nel musical di Elton John

Il diavolo veste Prada, Vanessa Williams sarà Miranda Priestly nel musical di Elton John

Il diavolo veste Prada continua ad essere letteralmente sulla bocca di tutti in tutto il mondo, il successo del film con Meryl Streep e Anne Hathaway continua ancora oggi e di certo non si fermerà dopo essere approdato da qualche settimana anche su Netflix ma la storia della tirannica Miranda Priestly magistralmente intepretata al cinema dalla premio Oscar Meryl Streep continua anche a teatro.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il diavolo veste Prada, il film diretto da David Frankel e tratto dal romanzo di Lauren Wieseberger ispirato alla sua storia da assistente della direttrice di Vogue Anna Winthour, continua anche a teatro grazie alla versione musical prodotta nientemeno che dal grande Elton John e a ricoprire il ruolo della cattivisssima Priestley sarà Vanessa Williams che non é certo nuova in fatto di ruoli da cattiva.

Ce la ricordiamo infatti ancora oggi nel ruolo della perfida Wilhelmina Slater nella serie di successo della ABC Ugly Betty con America Ferrera.

Ad annunciarlo e confermarlo é stata la stessa Williams su Instagram postando anche un breve video di lei nei panni di Miranda Priestley che prende il suo posto dietro la celebre scrivania. Il video é questo qui di seguito.

Vanessa Williams oltre al grande successo nella serie Ugly Betty é apparsa qualche anno dopo anche nell’altra serie di grande successo Desperate Housewives e anche lì ha fatto un figurone.

Riguardo poi al film Il diavolo veste Prada, per diverso tempo si era discusso sulla possibilità di realizzare un sequel ma ad oggi nulla é stato più fatto e forse é molto meglio cosi.

Il musical teatrale Il Diavolo Veste Prada debutta nell’ottobre 2024 al Dominion Theatre di Londra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.