Pluto Tv omaggia Sandra Milo con due film

Pluto Tv omaggia Sandra Milo con due film

Nel giorno della sua scomparsa, Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – rende omaggio all’indimenticabile icona del cinema italiano, Sandra Milo, con una serata speciale dedicata alla sua straordinaria carriera.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il 29 gennaio in prima serata dalle 21.00 Pluto TV Cinema Italiano trasmetterà due dei suoi film più amatiche saranno disponibili anche on demand nella sezione “Classici Italiani” di Pluto TV, permettendo agli spettatori di rivivere l’incredibile carriera di Sandra Milo attraverso i suoi film.

Primo appuntamento con “Lo Scapolo”, con Alberto Sordi nei panni del ragioniere Anselmi e Sandra Milo in quelli della giovane hostess Gabriella, di cui Sordi si innamora. Un classico della commedia italiana, a cui Milo aggiunge il suo tocco di brillantezza, in una delle sue performance più iconiche. A seguire, va in onda “La Visita”, film del 1963 in cui Sandra Milo interpreta la trentaseienne Pina, impiegata presso il consorzio agrario di un paese del ferrarese in riva al Po. Un giorno conosce Adolfo, interpretato da François Périer, commesso quarantaquattrenne in una libreria di Roma. Il film offre una straordinaria interpretazione dell’attrice, evidenziando la sua versatilità e talento unici.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount seguite l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Pluto TV è accessibile, gratuitamente, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 13 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.