Pluto TV Cinema Italiano celebra Gina Lollobrigida

Pluto TV Cinema Italiano celebra Gina Lollobrigida

Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount è entusiasta di annunciare una speciale programmazione dedicata a una delle attrici più iconiche e amate del cinema italiano: Gina Lollobrigida.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

A partire dal 16 gennaio alle 19.30 su Pluto TV Cinema Italiano va in onda lo speciale ciclo dedicato alla leggendaria attrice, un appuntamento imperdibile con il cinema italiano permetterà agli spettatori di immergersi in tre capolavori intramontabili, che hanno reso Gina Lollobrigida un’icona del cinema mondiale.

Il primo appuntamento è con “Alina”, film del 1950 di Giorgio Pàstina, in cui Gina Lollobrigida, insieme a Amedeo Nazzari, interpreta Alina: una giovane donna costretta a prendere una difficile decisione che cambierà il corso della sua vita.

A seguire, va in onda “La Romana”,regia di Luigi Zampa,uno dei film più discussi del periodo ma che ha consacrato Gina Lollobrigida a star del cinema. Incoraggiata dalla madre ad entrare nel mondo dell’arte posando come modella senza veli, una donna finisce per diventare una delle prostitute desiderate di tutta Italia.

Chiude il ciclo “Un bellissimo novembre”, il giovane diciassettenne Nino interpretato da Paolo Turco, si sente abbandonato e incompreso. Solo Gina Lollobrigida, nei panni di Cettina, sorella della madre, riesce a renderlo felice, al punto che il ragazzo si innamora di lei. Tra i due il rapporto si fa sempre più intimo, ma è una relazione pericolosa.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Pluto TV è accessibile via browser gratuitamente all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 13 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.