Blood Detectives, la nuova docuserie in esclusiva su Sky Crime

Blood Detectives, la nuova docuserie in esclusiva su Sky Crime

Con le nuove tecniche scientifiche a volte basta una sola goccia di sangue per svelare misteri che sembravano sepolti per sempre e fermare assassini che credevano di averla fatta franca.

La docu-serie in 20 episodi Blood Detectives – Legami di sangue in esclusiva su Sky Crime dal 15 gennaio, ogni lunedì alle 22.00 (canale 116 di Sky, 113 su Sky Glass e in streaming su NOW), va ad analizzare proprio questi casi irrisolti e misteriosi attraverso nuove tecniche forensi. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Ogni minimo indizio diventa un potenziale mezzo per scoprire il colpevole grazie alla rivoluzionaria tecnica del DNA familiare. Questo metodo, che ha trasformato la scienza forense come la profilazione del DNA, intensifica le indagini. Attraverso dettagliate ricostruzioni, interviste ai detective che hanno impiegato con successo questa tecnica e immagini d’archivio inedite, emergono i segreti più oscuri dei cold case più complessi. 

Queste rivelazioni svelano collegamenti inaspettati e colpevoli insospettabili, dimostrando che persino il più piccolo indizio, come una singola goccia di sangue, può risolvere misteri sepolti per decenni e fermare assassini che pensavano di essere sfuggiti alla giustizia. Immaginate di poter finalmente risolvere i cold case che hanno turbato il mondo per anni; la tecnica del DNA familiare ha aperto questa possibilità agli investigatori di tutto il mondo, rendendo ogni dettaglio un potenziale passo verso la verità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.