John Wick: una nuova serie TV spin-off è in sviluppo, rivela Chad Stahelski

John Wick 3 Parabellum rai 4

L’universo di John Wick si espanderà con una nuova serie TV

Dopo The Continental, che è stata un grande successo di ascolti su Peacock, sembra proprio che l’universo di John Wick sia destinato ad espandersi con una nuova serie TV.

La rivelazione è arrivata dal regista della saga cinematografica, Chad Stahelski, che in una recente apparizione al podcast Happy Sad Confused, ha confermato che ci sono discussioni in atto con la Lionsgate per sviluppare una nuova serie TV legata al franchise con protagonista Keanu Reeves.

I lavori sulla nuova serie erano iniziati prima dello sciopero degli sceneggiatori, che come ben noto, ha tenuto in stallo Hollywood per molti mesi, portando in alcuni casi anche alla cancellazione di alcuni progetti televisivi.

Per quanto riguarda questo nuovo progetto televisivo, il regista ha lasciato intendere che possa essere legato strettamente a John Wick, con addirittura dei potenziali ritorni di spicco nel cast.

Ho avuto davvero poco a che fare con The Continental. Quel progetto era stato realizzato prima che avessimo finito John Wick 4. Io e Keanu siamo stati coinvolti un po’, ma era completamente separato dal nostro accordo. Noi vorremmo fare lo show di John Wick. E forse in questa serie possiamo riportare alcune delle persone che amiamo.

Al momento però non sono stati forniti altri dettagli in merito al progetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.