Book Club 2 – Il capitolo successivo: Jane Fonda, Diane Keaton e Candice Bergen tornano su Sky Cinema

Book Club 2 – Il capitolo successivo: Jane Fonda, Diane Keaton e Candice Bergen tornano su Sky Cinema

Dopo il grandissimo successo di Book Club – Tutto può succedere, nel giorno dell’Epifania arriva in prima tv su Sky l’esilarante sequel della commedia con protagoniste quattro grandi amiche, Book Club 2 – Il capitolo successivosabato 6 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demandSu Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Le strepitose Diane KeatonJane FondaCandice Bergen e Mary Steenburgen sempre dirette da Bill Holderman, tornano con il secondo capitolo dell’amatissima commedia al femminile; questa volta alle prese con una nuova avventura ambientata in Italia. La sceneggiatura è firmata da Bill Holderman e da Erin Simms.

Il film segue le nostre quattro migliori amiche preferite nel viaggio tra ragazze che non hanno mai compiuto, con l’intento di portare il loro club del libro in Italia. Quando le cose vanno fuori controllo e alcuni segreti vengono rivelati, la vacanza rilassante si trasforma in un’avventura attraverso il Paese che capita una volta nella vita.

BOOK CLUB 2 – IL CAPITOLO SUCCESSIVO – Domenica 6 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demandSu Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.