Netflix ordina il reboot animato di One Piece, prodotto da WIT Studios

Netflix ordina il reboot animato di One Piece, prodotto da WIT Studios

One Piece ottiene un reboot animato

Dopo il grande successo del live-action, Netflix ha ordinato ufficialmente il reboot animato di One Piece, ovvero un nuovo anime parallelo a quello attualmente in onda che riadatterà in una nuova veste il manga originale di Eiichiro Oda.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Il remake, intitolato “The One Piece“, coprirà la stessa storia raccontata nel manga di Oda, iniziando dallo stesso punto sia dell’anime esistente che di quello dell’adattamento Netflix. con l’aspirante re dei pirati Monkey D. Rufy e il suo equipaggio alla ricerca del leggendario tesoro che da il titolo all’opera.

Il nuovo anime sarà prodotto da WIT Studio, autori delle prime tre stagioni di Attack on Titans, e lo studio ha già assicurato che la produzione sarà “distinta dalla serie anime TV che ha affascinato il pubblico per oltre 25 anni” e “fornirà agli spettatori un’esperienza fresca”. un’esperienza familiare ma allo stesso tempo inedita, utilizzando una tecnologia visiva all’avanguardia per reimmaginare le avventure di Rufy.

Netflix ha già rinnovato la sua serie live-action “One Piece” per una seconda stagione dopo un grande debutto estivo che ha registrato ottimi consensi di critica e pubblico,

L’investimento di Netflix in questo caso è molto lungimirante e punta a capitalizzare sul grande successo della serie TV in live-action. Inoltre, a gennario 2024 il creatore di “One Piece” Oda presenterà in anteprima la nuova serie anime “Monsters 103 Mercies Dragon Damnation” sempre in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix. La serie segue le gesta di Ryuma, un samurai intrappolato in un mondo sconvolto da una forza minacciosa: un drago capace di scatenare una catastrofica distruzione sulla terra.

Fonte: Variety.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.