Rebel Moon: primi dettagli sulla Director’s Cut del film Netflix

Rebel Moon: primi dettagli sulla Director’s Cut del film Netflix

Primi dettagli sul Diretor’s Cut di Rebel Moon

In queste ore sono arrivate online le prime recensioni della critica a Rebel Moon Part One: A Child of Fire, il nuovo film scifi diretto da Zack Snyder, in arrivo il 22 dicembre in esclusiva su Netflix.

Le prime recensioni non sono state proprio lusinghiere con la pellicola, che vanta attualmente una percentuale di recensioni positive su Rotten Tomatoes pari al 23%. Intervistato da Express.Uk e Comicbook, Zack Snyder adesso ha anticipato anche i primi dettagli sulla Director’s Cut del film che arriverà più avanti; si tratterà di un montaggio alternativo più lungo rispetto al cut che arriverà il 22 dicembre sulla piattaforma streaming.

Questo montaggio alternativo avrà 1 ora di sequenze aggiuntive che comprenderanno anche un prologo inedito sul villain interpretato da Ed Skrein. l’Ammiraglio Noble. A differenza della versione “cinematografica”, questo montaggio sarà Rated R, quindi vietato ai minori e conterrà sequenze molto più violente e scene di sesso. Ai microfoni di Comicbook il regista lo ha definitivo “super violento, super sessuale, e super gigantesco“.X

Zack Snyder ha poi aggiunto che la decisione di avere due montaggi diversi è dettata dalla volontà della piattaforma di avere una versione più “commerciale” del film, mentre l’altra avrà un taglio che il regista definisce più adatto “alla nicchia” e farà maggior leva anche sull’aspetto fantascientifico.

La sinossi del film:

Rebel Moon è ambientato in un angolo remoto della galassia , dove la pacifica colonia lunare di Veldt è costretta a cedere il proprio raccolto all’orda militare della tirannica Madre Mondo. Nel disperato tentativo di proteggere il suo mondo natale adottivo – e ben consapevole della spietata brutalità dell’Imperium – una misteriosa giovane donna si imbarca in una missione interstellare ad alto rischio per radunare guerrieri da tutta la galassia che li aiuteranno a liberarli dal male . Ispirato al classico film di Akira Kurosawa del 1954 i Sette Samurai, Rebel Moon di Zack Snyder sarà un’avventura in due parti oltre i tuoi sogni più sfrenati, con un cast di avventurieri galattici con cui non si scherza.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.