Masterchef Italia, tutti i gadget del programma in vendita nei negozi Sky

Masterchef Italia, tutti i gadget del programma in vendita nei negozi Sky

Da dicembre sarà più semplice diventare un vero MasterChef a casa: nei principali negozi flagship Sky di tutta Italia saranno in vendita, a partire dai primi giorni del mese, alcuni dei prodotti che hanno contribuito a rendere un cult lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Troveranno spazio gli oggetti più rappresentativi delle cucine dello show, a partire dall’oggetto forse più identificativo e di culto per gli appassionati, il grembiule ufficiale, disponibile nelle varie declinazioni: bianco, il più desiderato tra i concorrenti che partecipano ai Live Cooking; rosso, come quelli usati nelle sfide in esterna; e nero, per affrontare purtroppo il temutissimo Pressure Test col rischio eliminazione; tutte le versioni sono disponibili anche da personalizzare col proprio nome. Ci sono anche cappello da Chefguantone per il forno, tovaglietta e tovaglioli, tutti brandizzati MasterChef.

Un’idea che nasce proprio a ridosso del periodo natalizio, per una perfetta idea regalo in occasione delle feste, ma anche a pochi giorni dall’avvio della nuova stagione del cooking show, atteso da giovedì 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW.

MasterChef Italia è il primo titolo dell’offerta Sky a entrare nei negozi col proprio merchandising.

L’iconico grembiule sarà in vendita al prezzo di 23,90€, la versione personalizzata col proprio nome – per la quale tutte le informazioni saranno disponibili sempre nei negozi Sky – sarà disponibile al prezzo di 34,90€.

Nelle prime settimane i prodotti saranno fisicamente disponibili in 15 flagship store sparsi nelle principali città di tutta Italia: in particolare, a Milano saranno nel negozio monobrand in Corso Buenos Aires 22 e nel negozio Sky service di Via Giorgio Washington 89; a Roma saranno nei negozi in Via Cola di Rienzo 259, in Via Del Tritone 44, in Viale Libia 141/143, in Via Giacomo Bresadola 118 e nel negozio presso il Centro Commerciale Maximo (in Via Laurentina 865); inoltre saranno coinvolti negozi nelle città di BariBolognaCagliariCrotoneGenovaNapoliPalermoTrevisoVerona.

Alla pagina Trova Sky è disponibile l’elenco completo degli store coinvolti in questa iniziativa.

I negozi Sky diventano così sempre più densi di eventi imperdibili per entrare nel mondo Sky. Già da qualche mese sono sede di meet&greet con talent delle produzioni proposte agli abbonati, col pubblico che ha così l’occasione di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili sullo schermo attraverso i propri protagonisti.

I negozi Sky sono il posto in cui esplorare in modo semplice e divertente la varietà dell’offerta Sky, tra sport, cinema, show, serie tv e documentari, ma anche tecnologia e connettività performanti con Sky Glass e Sky Wifi, oltre che trovare assistenza specializzata per ogni esigenza.

E da oggi sono anche il luogo adatto per acquistare e portare a casa un pezzo di MasterChef Italia, per sentirsi anche in famiglia e con gli amici sempre sul set e sognare così di diventare il nuovo MasterChef italiano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.