Tina Cipollari e Simone Di Matteo protagonisti a Celebrity Chef di Alessandro Borghese

Tina Cipollari e Simone Di Matteo protagonisti a Celebrity Chef di Alessandro Borghese

Tina Cipollari e Simone Di Matteo torneranno protagonisti insieme sul piccolo schermo a Celebrity Chef di Alessandro Borghese, dopo la coinvolgente e combattiva esperienza al reality on the road Pechino Express – Le civiltà perdute (2016). L’irriverente giornalista e la pungente opinionista fissa del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, si sfideranno in tv all’interno del format culinario ideato dal 46enne chef e conduttore televisivo e prodotto da Banijay Italia con lo scopo di contendendosi il titolo di “Miglior chef della serata”.

Legati da un’amicizia ventennale, Simone Di Matteo e Tina Cipollari sono riusciti a consacrarsi nell’immaginario del pubblico come il dinamico e divertente duo de Gli Spostati a Pechino Express.

Questa volta, però, i due personaggi tv si fronteggeranno, in una sfida a suon di forchetta che li metterà seriamente a dura prova e li costringerà a mostrare al mondo le loro reali doti culinarie.

«Sono una buona forchetta, per questo mi piace cucinare. Darò sicuramente a Tina del filo da torcere – promette l’Irriverente Simone Di Matteo –. È vero che in cucina ci vuole molta fantasia per stupire un commensale, ma molto spesso basta la semplicità di un sapore non troppo elaborato».

Un fervore condiviso anche dalla vamp di Uomini e Donne che dichiara: «Solitamente gli chef stellati sono tutti uomini, ma, si sa, in realtà siamo noi donne le regine indiscusse della cucina. Adoro sperimentare, preparare sempre cose nuove e l’idea di questa sfida mi stimola ancora di più».

Girati negli spazi dei ristoranti di Venezia e Milano “AB – Il lusso della semplicità” di proprietà di Borghese, gli episodi inediti della trasmissione hanno preso il via lo scorso 2 ottobre e sono ancora tante le sorprese che attendono i telespettatori.

Come ogni anno, due volti noti del panorama dello show business italiano si improvvisano cuochi, mettendo a frutto la loro creatività per aggiudicarsi il podio della serata.

Questa volta Tina e Simone, con i loro menù da tre portate, dovranno mettercela tutta per convincere la giuria. Quest’ultima sarà formata da Alessandro Borghese, Angela Frenda (food editor del Corriere della Sera) e Riccardo Monco (chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze). Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo domani! La puntata andrà infatti in onda venerdì 27 ottobre alle ore 19:10 su TV8.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.