Arrivano i canali natalizi su Pluto Tv

Pluto Tv logo

Su Pluto TV si accendono 4 canali tematici per scaldare l’atmosfera in vista delle feste: si inizia il 10 novembre con Super! Natale, il canale dedicato ai più piccoli con il meglio delle serie kids e teen a tema natalizio e VH1+ Christmas, per ascoltare la selezione delle colonne sonore natalizie più emozionanti e suggestive. 

Il 24 novembre, invece, disponibili su Christmas Lights, il canale ideale per donare alla casa la tipica atmosfera delle luci di Natale, e PlutoTV Fireplace che aiuterà a creare l’atmosfera di un caminetto, perfetto per prepararsi alle feste con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Su Pluto TV Film Commedia arriva anche un imperdibile ciclo di film natalizi che vi farà ridere, sognare e amare il Natale ancora di più: “Natale… is coming!”, ogni giovedì alle 21:00. Il 2 novembre va in onda “Un matrimonio per Natale”una commedia romantica che segue le avventure di due sconosciuti che finiscono per organizzare un matrimonio insieme, trasformando la loro vita e il loro Natale. Il 9 novembre, “Non sono pronta per Natale” vi farà ridere e riflettere sulle insidie delle festività. Il 16 novembre, “Una telecamera per due” vi intratterrà con una commedia leggera in cui due persone si ritrovano a condividere la propria vita attraverso una telecamera 24/7. Il 23 novembre, seguite “La sfilata di Natale” mentre una giovane stilista cerca di salvare la sfilata di moda natalizia della sua città.  Infine, il 30 novembre, “Un principe per Natale” vi porterà nel mondo fiabesco di un piccolo regno europeo, dove una giornalista si trova coinvolta in un’avventura romantica con un principe.

A novembre su Pluto TV in arrivo nuovi emozionanti canali! A partire dal 3 novembre, non perdete Super! Zoey 101, la serie che segue le avventure di Zoey Brooks e suo fratello Dustin alla Pacific Coast Academy. Per gli amanti del lusso e del glamour, il 3 novembre arriva anche #Riccanza, il docu-reality di MTV che racconta la straordinaria normalità di sette giovani italiani incredibilmente ricchi. Il 13 novembre, potrete tuffarvi nei misteri irrisolti con New Tricks: la sovrintendente Sandra Pullman recluta ex-detective in pensione per risolvere casi del passato. Infine, il 17 novembre, seguite i sogni e le ambizioni di giovani talenti in Made. Ogni episodio mostra un adolescente che cerca di diventare una stella nel proprio campo, supportato da un “Made Coach” esperto.

Un martedì sera ricco di emozioni, con storie coinvolgenti e interpretazioni straordinarie con il ciclo “Martedì è Dramedy” su Pluto TV Film Drama, ogni martedì alle 21:30. Per iniziare, il 7 novembre, va in onda il film premio Oscar “A spasso con Daisy“, un toccante film che racconta la straordinaria amicizia tra Daisy, interpretata da Jessica Tandy, una signora anziana, e Hoke, interpretato da Morgan Freeman, il suo autista. Il 14 novembre, non perdete “A proposito di donne“, tre amiche in viaggio verso Tucson si sostengono a vicenda, fra carcere, AIDS e amori tormentati. Il 21 novembre, “Reach me – La strada per il successo” vi porterà in un viaggio alla ricerca di ispirazione e autorealizzazione, con Sylvester Stallone e Kyra Sedgwick. Infine, il 28 novembre, “Re per una notte” Un aspirante comico decide che può ottenere successo solo con l’aiuto del conduttore di un famoso programma americano. Tuttavia, quando la stella della televisione non partecipa al piano ideato dall’uomo, quest’ultimo, disperato, lo rapisce.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi nel mese di novembre sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.