Matteo Garrone tra gli ospiti della nuova puntata di Propaganda Live su La7

Matteo Garrone tra gli ospiti della nuova puntata di Propaganda Live su La7

Nuovo appuntamento venerdì 22 settembre alle 21.15 su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi.

Ospite di puntata il regista Matteo Garrone, neo vincitore del Leone d’argento e selezionato per rappresentare l’Italia agli Oscar.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Per il reportage della settimana Diego Bianchi è volato a Lampedusa, dove nella scorsa settimana sono arrivate più di 8 mila persone. Anche il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il Presidente della Commissione Europea, Ursula Von Der Leyen, si sono recate sull’isola per verificare la situazione. Diego ha documentato tutto questo, ascoltando le voci di chi è sul posto.

Torna in studio con le sue performance straordinarie Andrea Pennacchi. Sarà presente anche Valerio Aprea con un inedito monologo, mentre ospite musicale sarà la cantante Tahnee Rodriguez.

In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.