Al cinema con Sky, biglietti ridotti per i clienti Sky Cinema

Il cinema è una delle grandi passioni degli abbonati Sky. E, oltre al ricchissimo catalogo di film sulla piattaforma, da oggi fino al 30 settembre Sky offrirà a tutti i propri clienti un’opportunità in più per godersi, direttamente in sala, uno dei film in programmazione, anche internazionale, ad un prezzo davvero vantaggioso.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Sky vuole così anche dare un contributo a sostegno del mondo del cinema e delle sale cinematografiche italiane – dopo un’estate di grandi numeri al box office, grazie anche al successo dell’iniziativa Cinema Revolution promossa dal Ministero della Cultura.

Con questa iniziativa, promossa da Sky Extra, tutti gli abbonati potranno richiedere due buoni per andare al cinema pagando solo 3,50 euro a biglietto.Gli ingressi a prezzo ridotto, utilizzabili fino al 10 ottobre, saranno validi tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale cinematografiche convenzionate con Stardust®, la rete cinema più grande d’Italia, creata e gestita dalla content company QMI. Per richiedere i buoni cinema e scoprire tutte le altre iniziative è sufficiente accedere all’app My Sky o al sito sky.it/extra.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.