Piazzapulita, emergenza migranti nella nuova puntata su La7

Piazzapulita, emergenza migranti nella nuova puntata su La7

Torna Piazzapulita con una nuova puntata dell’inchiesta sulle condizioni di vita nei CPR, i Centri di Permanenza per i Rimpatri. Vere e proprie carceri dove, tra violenze e psicofarmaci, vengono detenuti i migranti. L’obiettivo del Governo Meloni è averne uno per regione. È questa la soluzione di fronte alla crisi migratoria in corso? 
Nel corso della serata, inoltre, un reportage esclusivo da Derna, la città libica travolta dal ciclone Daniel. Il numero di morti è incalcolabile. Il rischio di epidemie cresce. 

Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Piazzapulita in onda giovedi 21 settembre dalle 21.15 su La7. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Tra gli ospiti di Corrado FormigliMassimo Gramellini; il sociologo Stefano Allievi; Emiliano Fittipaldi (Domani); Alessandro Sallusti (Il Giornale); il diplomatico Pietro Benassi; la sociologa Chiara Saraceno, la giornalista Annalisa Chirico; la docente dell’Università di Padova Michela Mercuri; la scrittrice Ginevra Bompiani e il Consigliere Regionale della Lombardia Paolo Romano (PD). 

Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Piazzapulita è un programma prodotto da Banijay Italia per La7, scritto da Corrado Formigli, Mariano Cirino, Valerio Minelli, Gemma Montinaro, Vissia Reggimenti e Vittorio Zincone. 
Il produttore esecutivo è Giovanna Canosa. Curatore per La7, Francesco Del Gratta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.