Ritorno al Futuro Day, torna al cinema il primo film della celebre saga in 4K

Ritorno al Futuro Day, torna al cinema il primo film della celebre saga in 4K

Quella del 21 ottobre è una data imprescindibile per tutti gli appassionati di Ritorno al Futuro, perché il 21 ottobre è proprio il giorno dedicato al film! Celebrato per la prima volta nel 2015 (un anno decisamente importante per i fan più accaniti), “Ritorno al futuro” è un classico senza tempo che dal 1985 a oggi ha incassato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Per festeggiare Marty McFly, Doc Brown e tutti gli altri memorabili personaggi della saga, Nexo Digital ha organizzato, come ormai da tradizione, il Ritorno al Futuro Day al cinema (elenco sale a breve disponibile su nexodigital.it) che il 21 ottobre permetterà agli spettatori di rivedere in tutta la sua bellezza su grande schermo e in 4K il primo episodio della trilogia.

È tempo quindi di indossare le proprie t-shirt preferite, mettere da parte i VHS, preparare il proprio hoverboard, inforcare il walkman e accendere il flusso canalizzatore della DeLorean perché il 21 ottobre sarà ufficialmente il giorno di Ritorno al futuro! L’invito per i fan è quello di replicare lo straordinario successo che ogni volta accompagna il ritorno del film sul grande schermo: tutti gli appassionati della trilogia sono ufficialmente invitati a radunarsi davanti ai cinema italiani, indossando costumi, abiti, accessori e segni distintivi dei protagonisti di Ritorno al Futuro, postando sui social uno scatto con l’hashtag #RitornoAlFuturoDay2023.

Lo stesso potranno fare gli spettatori, che sono invitati a recarsi in sala con i loro migliori outfit ispirati al film per sfidarsi tra quanti ne conoscono a memoria ogni singola battuta. Ma ad attendere i fan ci saranno anche molte nuove soprese! In tantissime sale verranno infatti distribuiti gli speciali GOLDEN TICKET CELEBRATIVI dedicati al Ritorno al Futuro Day 2023: un oggetto da collezione a edizione limitata realizzato appositamente per questa uscita cinematografica. Inoltre, nelle sale saranno affissi i nuovi poster e le nuove locandine del film, set ideale per scattare il proprio selfie in compagnia di Marty.

In attesa dell’evento, si festeggerà il film con incontri ed eventi dedicati e uno speciale countdown social, che non sfigurerebbe accanto a nessun flusso canalizzatore, animerà le pagine social di Nexo Digital riproponendo scene e battute celebri del film e inserendo in una gallery esclusiva le fotografie gli spettatori che si recheranno in sala con gli outfit più originali e accurati in omaggio al film.

Ritorno al Futuro Day al cinema, l’evento del 21 ottobre, è organizzato da Nexo Digital in collaborazione con l’Associazione RITORNO AL FUTURO ITALIA APS assieme ai media partner Radio Deejay e MYmovies.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.