Mediterranea Tv rilancia I Sogni C…ostruiti: le dichiarazioni di Maurizio Gagliano

Mediterranea Tv rilancia la rubrica onirica dei Vip intitolata I Sogni C…ostruiti di Vito Maria Camposeo. Nata in piena pandemia di Covid-19 sui social network, prima su Instagram e poi YouTube, il format ideato e condotto dal docente di italiano L2, antropologo e opinionista televisivo pugliese approderà in tv a partire dal 2 ottobre (ogni lunedì con inizio alle ore 20:30) sul canale nazionale 268 in HBBTV dell’emittente televisiva e web dell’imprenditore barese appartenente alla nota famiglia di editori e venditori di libri, di Arte ed edizioni artistiche, Maurizio Gagliano. Le puntate saranno disponibili anche sull’app Smart Tv Italia e sull’app Google Mediterranea Tv.

Mediterranea Tv – Foto: Facebook ufficiale

I Sogni C…ostruiti su Mediterranea Tv: le dichiarazioni di Maurizio Gagliano

L’imprenditore barese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa: “I Vip sono stati sempre oggetto di enorme curiosità da parte dei telespettatori in tutto il mondo, ma riuscire a far svelare loro i propri sogni sia quelli realizzati che quelli nel cassetto darà un’unicità al programma e sicuramente tante tv proveranno a copiarci”.

Maurizio Gagliano – Foto: Facebook ufficiale

Per poi affermare: “Mediterranea Tv è rivolta in particolare modo al pubblico giovanile senza tralasciare altre fasce di pubblico, ci occupiamo di sport dilettantistico in tutte le discipline, ci occupiamo di musica, di dj e di movida con il format Il Tg della Movida e sono in cantiere tanti altri format sempre per la fascia giovanile”.

Vito Maria Camposeo svela alcune anticipazioni

Dopo aver ospitato nel recente passato diversi personaggi famosi, tra cui la showgirl e attrice Angela Melillo e l’ex gieffina vip e conduttrice tv Patrizia Rossetti, Vito Maria Camposeo ha rivelato che la rubrica sarà sempre visibile anche sul canale YouTube Sogni Costruiti, con notizie riguardanti le puntate e i vip sulle pagine social Facebook e Tik Tok. Confermatissimi nel cast sia la dottoressa Paola Massafra, psicologa di fiducia del format, sia il dottore Marco La Mantia, nutrizionista specializzato in Scienze dell’alimentazione clinica e sportiva.

Vito Maria Camposeo – Foto: Matteo Nardone

E poi ancora: “Sono davvero onorato di questo grande passo e grato alla vita. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me, in particolar modo Patrizia Rossetti, mia mentore e ospite indiscussa del mio programma. Da lei sto imparando molto e ancora tanto ho da imparare. Si sta prendendo cura di me nel modo più dolce, con umiltà e professionalità. La sua grande esperienza è un nettare per il mio progetto e chissà che non ne arrivino presto altri”.

Vito Maria Camposeo – Foto: Matteo Nardone

Tra i possibili ospiti Vip delle prossime puntate potrebbero esserci il giornalista Alessandro Cecchi Paone con il partner Simone Antolini, l’attore e modello Gilles Rocca e tanti altri.

Le dichiarazioni della psicologa Paola Massafra

La psicologa Paola Massafra è nel cast del format sin dagli esordi social della rubrica onirica. La dottoressa pugliese analizza e affronta nei minimi dettagli i sogni dei personaggi famosi del jet set nazionale.

Paola Massafra – Foto: Facebook ufficiale

“Sono una psicologa specializzata nell’analisi dei sogni – ha detto Paola -, e ho l’onore di collaborare con la rubrica Sogni Costruiti di questo programma, dove ho l’opportunità di interpretare i sogni dei nostri amati Vip. In ogni puntata, mi immergo nei mondi onirici dei personaggi più affascinanti del mondo dello spettacolo, cercando di svelare il significato nascosto dietro le loro visioni notturne”.

Per poi concludere: “È un viaggio affascinante attraverso l’inconscio, dove il simbolismo e l’emozione si intrecciano per svelare segreti e desideri celati. Non vedo l’ora di condividere con voi le mie interpretazioni e scoprire insieme i misteri dei sogni dei nostri Vip”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.