Propaganda Live riparte dalla parodia di Oppenheimer e torna su La7

Propaganda Live riparte venerdì 15 settembre su La7. Accanto a Diego Bianchi “Zoro” ci sarà come di consueto tutta la banda di Propaganda capitanata da Marco Makkox D’ambrosio. Nel promo di lancio (dal titolo Propahnaimer) i protagonisti della trasmissione in un gioco surreale e autoironico, entrano nel mondo di Oppenheimer l’acclamato film diretto da Christopher Nolan. 

Diego Bianchi è il celebre fisico che guidò il team di scienziati che fabbricarono la Bomba Atomica,  mentre a Makkox è riservato il ruolo dello scienziato Albert Einstein.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.