Doctor Who: Ryan Gosling tra le possibili guest star della nuova stagione

Doctor Who: Ryan Gosling tra le possibili guest star della nuova stagione

Ryan Gosling tra le possibili guest star della nuova stagione di Doctor Who

La nuova stagione di Doctoee Who con protagonista Ncuti Gatwa nel ruolo della nuova incarnazione del Dottore, potrebbe avere una guest star d’eccezione: l’attore Ryan Gosling.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma a riportare l’indiscrezione è stato il quotidiano inglese The Sun, con un report che tuttavia non ha ricevuto conferma da parte della BBC, che al momento si è rifiutata di rispondere.

Ryan Gosling ha lavorato con Ncuti Gatwa sul set del film Barbie e l’attore canadese ha più volte affermato di essere unn grande appassionato della serie TV britannica.

Vi ricordiamo che Doctor Who tornerà a novembre, per la prima volta anche su Disney+, con gli episodi speciali realizzati per il 60° anniversario della serie.

I tre episodi speciali, che vedranno David Tennant temporaneamente protagonista, saranno un trampolino di lancio per la nuova stagione che vedrà il debutto del quindicesimo Dottore interpretato da Ncuti Gatwa. Negli special tornerà anche il personaggio di Donna Noble, storica companion del Dottore interpretato da Tennant e che sarà interpretata nuovamente da Catherine Tate.

Tennant ha interpretato il decimo Dottore per tre stagioni e nove speciali tra il 2005 e il 2010. L’ultima volta che abbiamo visto la sua versione, lui e Donna si sono separati dopo che questo le ha cancellato la memoria per salvarle la vita.

Fonte: The Sun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.