“Brian e Charles”, su Sky Cinema la commedia inglese su una strana storia di amicizia

Arriva su Sky Brian e Charlesfeel-good movie su una stramba storia d’amicizia in prima tv mercoledì 13 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Presentato in UK al Sundance Film Festival: London 2022 e nominato ai BAFTA 2023, il film è diretto da Jim Archer ed è interpretato da David Earl, nel ruolo di Brian, e Chris Hayward, nei panni del robot Charles. La divertente ed eccentrica commedia, velata di humor britannico, prende spunto dall’omonimo cortometraggio del 2017 e prima ancora dalla live comedy ideata dai due attori protagonisti che hanno anche sviluppato il soggetto e scritto la sceneggiatura del film

Brian è un inventore solitario che decide di costruire un robot di compagnia, ma si ritrova a dover affrontare molto più di quanto si aspettasse in questa commedia affascinante e surreale.

BRIAN E CHARLES – Mercoledì 13 settembre in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.