Monarch: Legacy of Monsters, abbiamo finalmente una data di uscita per l’attesa serie di Apple TV+

Monarch: Legacy of Monsters, abbiamo finalmente una data di uscita per l’attesa serie di Apple TV+

Finalmente abbiamo una data o meglio un mese di uscita per l’attesissima serie sui mostri giganteschi o titani dell’universo di Godzilla, la serie Monarch: Legacy of Monsters é prevista sui nostri teleschermi a partire dal prossimo mese di novembre 2023 su Apple TV+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Apple finora ha sempre molto centellinato le informazioni inerente questa serie tv che si preannuncia molto spettacolare con un altissimo budget, la serie che parte dagli eventi del film Godzilla del 2014 diretto da Gareth Edwars.

Al centro delle vicende della serie del Monsterverse sarà Cate e la città di San Francisco, sopravvissuta ai cruenti e spettacolari scontri avvenuti in città tra Godzilla e gli altri titani che si mette in viaggio verso Tokyo alla ricerca del padre.

Una volta sul posto la ragazza scoprirà uno sconvolgente tradimento e unirà le forze con il fratellastro e un hacker americano per scoprire i legami della sua famiglia con la misteriosa organizzazione Monarch.

La serie è stata co-sviluppata da Chris Black e Matt Fraction, mentre Matt Shakman ha diretto i primi due episodi.
Nel team della produzione, per conto di Toho Co, ci sono anche Hiro Matsuoka e Takemasa Arita.

Nel cast, oltre a Wyatt e Kurt Russell, ci sono anche Anders Holm, Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.