Nessun futuro per The Idol. HBO ha annunciato ufficialmente che non procederà con il rinnovo della serie con protagonisti Lily-Rose Depp e The Weeknd, che chiuderà la sua corsa con la prima stagione.
La rete via cavo ha così commentato la decisione:
“The Idol è stato uno dei programmi originali più provocatori della HBO e siamo lieti della forte risposta del pubblico”, ha detto un portavoce della rete in un comunicato. “Dopo molte riflessioni e considerazioni, la HBO, così come i creatori e i produttori, hanno deciso di non andare avanti con una seconda stagione. Siamo grati ai creatori, al cast e alla troupe per il loro incredibile lavoro”.
The Idol è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes, ricevendo critiche feroci, prima di debuttare su HBO a giugno. Prima ancora del debutto circolavano già diverse indiscrezioni su una possibile dello show, a causa di una lavorazione travagliata e un rapporto sul set tra gli attori definito tossico.
Creata da Sam Levinson, già autore dell’acclamata Euphoria, The Idol vedeva Rose-Depp nei panni di una stella pop emergente di nome Jocelyn che cade in una relazione ossessiva con un misterioso promotore di club interpretato da The Weeknd. La serie inoltre è stata ridotta da sei a cinque episodi durante la messa in onda. Il finale di stagione.
Fonte: TVLine
0 comments