HBO cancella The Idol dopo una sola stagione

HBO ha deciso di cancellare The Idol dopo una sola stagione

Nessun futuro per The Idol. HBO ha annunciato ufficialmente che non procederà con il rinnovo della serie con protagonisti Lily-Rose Depp e The Weeknd, che chiuderà la sua corsa con la prima stagione.

La rete via cavo ha così commentato la decisione:

The Idol è stato uno dei programmi originali più provocatori della HBO e siamo lieti della forte risposta del pubblico”, ha detto un portavoce della rete in un comunicato. “Dopo molte riflessioni e considerazioni, la HBO, così come i creatori e i produttori, hanno deciso di non andare avanti con una seconda stagione. Siamo grati ai creatori, al cast e alla troupe per il loro incredibile lavoro”.

The Idol è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes, ricevendo critiche feroci, prima di debuttare su HBO a giugno. Prima ancora del debutto circolavano già diverse indiscrezioni su una possibile dello show, a causa di una lavorazione travagliata e un rapporto sul set tra gli attori definito tossico.

Creata da Sam Levinson, già autore dell’acclamata Euphoria, The Idol vedeva Rose-Depp nei panni di una stella pop emergente di nome Jocelyn che cade in una relazione ossessiva con un misterioso promotore di club interpretato da The Weeknd. La serie inoltre è stata ridotta da sei a cinque episodi durante la messa in onda. Il finale di stagione.

Fonte: TVLine

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.