Liposcultura HDF in estate, sì o no? Parla il chirurgo dei vip Antonio Franco

Liposcultura HDF in estate, sì o no? Parla il chirurgo dei vip Antonio Franco

La liposcultura è indicata oppure no in estate? E gli altri trattamenti e interventi di chirurgia estetica? A parlare è il chirurgo dei vip Antonio Franco. Con la liposcultura HDF è possibile ottenere il corpo (in particolare nelle aree come addome, fianchi, glutei, cosce, collo, schiena, braccia, polpacci, ginocchia,  pettorale,  seno… praticamente ovunque il paziente voglia migliorarsi) che si desidera ed è la soluzione poco invasiva e perfetta per le esigenze di modellamento del corpo, poiché grazie a tecnologie avanzate e strumenti di precisione, il sistema utilizzato in clinica è progettato per colpire le cellule adipose, distruggendo definitivamente l’adipe impossibilitando la formazione di nuove cellule adipose, con tempi di recupero minimi.

GLI INTERVENTI EVERGREEN IN ESTATE

Tantissime celebrities di Hollywood e del jet set italiano ricorrono più volte alla chirurgia estetica e al botox, ma senza strafare, per essere sempre giovanissime, attraenti e irresistibili. Altre star cedono ai ritocchi per colmare difetti o mancanze di Madre Natura con lo scopo di raggiungere la piena accettazione di sé. Sulla questione si è esposto il dottore Antonio Franco, svelando alcuni trucchi e segreti dei personaggi famosi del jet set.

«Tra gli interventi più richiesti dai Vip, personaggi famosi e non solo, ci sono la liposcultura HDF addome e fianchi, la lipoplastica e il gettonatissimo gluteo uomo e donna – rivela il medico -. Le persone comuni, almeno la maggior parte, vorrebbero sempre imitare i Vip o personaggi pubblici idealizzati nella loro ideologia estetica, quindi vengono sempre con idee mirate, copiando spesso modelli presi da Instagram, però sta a noi medici chirurghi educarli – prosegue il chirurgo dei Vip – spiegando che alcune cose sono estreme, decontestualizzate dalla morfologia di ognuno di noi. Personalmente amo l’eleganza e la naturalezza, non l’esagerazione».

Quali sono invece gli interventi più richiesti in estate? Doctor Aesthetic Franco afferma: Sicuramente ci sono quelli che richiedono un periodo di recupero breve, come i trattamenti con iniezioni di filler o la (richiestissima) liposcultura HDF. Dipende dalle proprie esigenze o dalla necessità di intervenire in una determinata zona. Il periodo è decisamente soggettivo.

Quali sono in generale i suoi consigli per coloro che si sottopongono a interventi di chirurgia estetica sia prima che durante il periodo più caldo dell’anno? «Occorre evitare l’esposizione diretta ai raggi solari, indossare abiti comodi e leggeri e, come sempre, seguire le istruzioni del proprio medico per la cura post-operatoria».

Per quanto riguarda la liposcultura HDF, il chirurgo Antonio Franco ha spiegato sui suoi profili social che il post operatorio è molto importante e fondamentale poiché per ottenere i risultati sperati il paziente deve ascoltare attentamente e perfettamente il medico, mettendo in pratica tutti gli step indicati.

BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA DI ANTONIO FRANCO

Antonio Franco ha 29 anni. É nato, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, il 2 giugno 1994, è alto 181 cm e pesa 94 chili. Sin da piccolo nutriva la passione per la chirurgia e sognava di diventare un medico estetico della serie tv OC di Italia 1. Tra i suoi interessi e hobby preferiti spiccano la passione per l’arte e la musica. É una persona molto dinamica, ambiziosa, controcorrente e ossessionata dal suo lavoro

Dopo gli studi universitari, ha iniziato fin da subito a lavorare. Nell’ambiente della chirurgia è molto conosciuto con lo pseudonimo dr. Aesthetic Franco. É un self-made man. Ha un profilo Instagram che vanta quasi 100mila followers, il cui account è @draestheticfranco, e uno dedicato al lavoro @prenotazioni.draestheticfranco. Ha una pagina su Facebook con quasi 10mila fans e un canale privato su Telegram. Opera su Bari, Napoli, Roma e Milano.

Pur essendo giovanissimo, Antonio Franco di Doctors Aesthetic è uno dei chirurghi più apprezzati e seguiti d’Italia. Svolge tantissimi interventi in materia di liposcultura con macchinari di ultima tecnologia e migliori al mondo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il chirurgo dei vip si è unito in matrimonio con la dottoressa e medico chirurgo generale di origine moldava Katalina. Le nozze civili si sono celebrate l’11 maggio scorso a Giovinazzo in Puglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.