La Concierge Pokémon: da dicembre su Netflix, disponibile la clip e uno studio tour

La Concierge Pokémon: da dicembre su Netflix, disponibile la clip e uno studio tour

La Concierge Pokémon debutterà su Netflix a dicembre

Netflix ha diffuso un video speciale e una clip per La Concierge Pokémon, serie animata prodotta da Dwarf Studio per la piattaforma streaming. Il debutto è previsto per dicembre. Il video è un breve tour che ci porta negli ufficiali dello studio che sta lavorando alla serie animata, con uno sguardo alla particolare realizzazione dello stile animato, bsato sullo stop motion.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La Concierge Pokémon è infatti una serie animata realizzata con la tecnica dello stop-motion ed è incentrata su Haru, la responsabile del Pokémon Resort, che nei vari episodi interagirà con diversi allenatori e loro rispettivi Pokémon.

La serie è frutto di una collaborazione nata tra The Pokémon Company, Netflix e Dwarf Studios ed è pensata per esplorare nuove storie con un taglio inedito che andranno ad arricchire l’universo dei mostriciattoli tascabili.

Ecco la clip presentata da Netflix:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.