The Flash: il nuovo trailer del film, dal 14 giugno al cinema

The Flash: il nuovo trailer del film, dal 14 giugno al cinema

Ecco il nuovo trailer di The Flash!

Direttamente dal CinemaCon, dove si è tenuta anche una proiezione in anteprima del film per la stampa e gli esercenti, è arrivato il nuovo trailer ufficiale di The Flash.

La pellicola, diretta da Andy Muschietti, debutterà al cinema il 14 giugno 2023 e il trailer ci offre un nuovo sguardo alla storia che vedrà Barry Allen (Ezra Miller) coinvolto in un viaggio indietro nel tempo per salvare sua mdre dalla morte, evento destinat a stravolgere per sempre l’universo cinematografico DC.

Questa la sinossi ufficiale del film:

In “The Flash” i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Fanno parte del cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.