Cruel Intentions: annunciato il cast della serie TV

Cruel Intentions: annunciato il cast della serie TV

Annunciato il cast della serie TV di Cruel Intentions

Amazon ha annunciato il cast della serie TV di Cruel Intentions, adattamento televisivo dell’omonimo film del 1999.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Un solo membro del cast originale tornerà nella serie TV, ovvero Sean Patrick Thomas, che interpretava l’insegnante di musica Ronald nella versione cinematografica. In questa nuova iterazione l’attore interpreterà il professor Chadwick nella serie TV.

Il cast principale comprende anche Sarah Catherine Hook ( First Kill ) nei panni di Caroline, Zac Burgess ( Totally Completely Fine ) nei panni di Lucien, Brooke Lena Johnson ( You ) nei panni di Beatrice, Sara Silva ( The Boys ) nei panni di CeCe, John Harlan Kim ( 9-1 -1 ) nei panni di Blaise e Myra Molloy (The Bold Type) nei panni di Annie.

La serie segue “due spietati fratellastri che farebbero di tutto per rimanere in cima alla piramide sociale. In questo caso, il loro obiettivo è la gerarchia della vita greca in un college d’élite di Washington, DC. Dopo che un brutale incidente di nonnismo minaccia l’intero sistema panellenico, faranno di tutto per preservare il loro potere e la loro reputazione, persino tentare di sedurre la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti “.

Oltre al cast principale, Laura Benanti ( Younger ) reciterà nei panni della madre di Caroline, Claudia, e Jon Tenney ( The Closer ) interpreterà il membro del Congresso degli Stati Uniti Russell in un ruolo da guest star ricorrente.

La prima stagione della serie sarà composta da otto episodi, con Phoebe Fisher ( Euphoria ) che scriverà il pilot insieme a Sara Goodman (dell’originale Gossip Girl).

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.