And Just Like That…: Kim Cattrall sarà di nuovo Samantha Jones nella seconda stagione!

And Just Like That…: Kim Cattrall sarà di nuovo Samantha Jones nella seconda stagione!

Kim Cattrall tornerà nel mondo di Sex and the City con la seconda stagione di “And Just Like That…”

Samantha Jones sta per tornare nuovamente in scena! Nonostante Kim Cattrall abbia espresso più volte la volontà di non tornare nel mondo di Sex and the City, Deadline ha confermato che l’attrice è entrata nel cast della seconda stagione di And Just Like That… e comparirà nel season finale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nello specifico la Cattrall ha girato una sola scena nel mese di marzo che, stando alle informazioni di Deadline, si svolgerà all’interno di una macchina e non prevede alcuna interazione con altri membri del cast dello show.

Il cameo, che a quanto pare non è stato voluto dagli autori, ma proprio da HBO, non getterà le basi per il ritorno del personaggio in una potenziale terza stagione dello show, tuttavia la produzione lascerà comunque le porte aperte all’attrice per un ritorno.

Nella prima stagione di And Just Like That…, il personaggio di Samantha era solo menzionato durante alcuni dialoghi dei personaggi e nel corso della stagione si è scoperto che la donna vive a Londra.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.