The Office: inizia la produzione della versione “al femminile” per Amazon Prime Video

The Office: inizia la produzione della versione “al femminile” per Amazon Prime Video

La versione australiana di The Office è entrata in produzione

Sono iniziate in Australia le riprese della versione al femminile di The Office, che andrà in onda onda sulla piattaforma Prime Video.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Felicity Ward (“Wakefield”, “The Inbetweeners 2”) interpreterà Hannah Howard, amministratore delegato della società di imballaggi Flinley Craddick in “The Office Australia “.

 In un colpo di scena post-COVID, Howard riceve notizie dalla sede centrale che la sua filiale chiuderà e che il personale dovrà lavorare da casa. La donna entra dunque in modalità sopravvivenza e inizierà a creare situazioni strampalate per mantenere unitala sua”famiglia di lavoro”

L’adattamento australiano è la tredicesima iterazione dello show originariamente creato da Ricky Gervais e Stephen Merchant. 

Le riprese della serie in otto parti inizieranno a Sydney a giugno. La produzione è di Prime Video, BBC Studios Australia e Nuova Zelanda e Bunya Entertainment. La serie è una produzione Amazon Original e verrà lanciata su Prime Video in tutto il mondo, esclusi gli Stati Uniti, nel 2024.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.