Durante il press tour per la promozione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, la produttrice Amy Pascal ha confermato ai microfoni di Variety ciò che già si rumoreggiava da diverso tempo: un quarto film su Spider-Man con protagonisti Tom Holland e Zendaya è ufficialmente in fase di sviluppo, ma la produttrice ha anche confermato che Sony Pictures ha messo in cantiere dei film in live-action incentrati su Miles Morales e Spider-Woman.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Questi progetti stanno però affrontando lo sciopero degli sceneggiatori indetto dalla WGA, che al momento sta mettendo in ginocchio Hollywood bloccando numerose produzioni in corso d’opera.
Faremo un altro film? Certo che lo faremo. Ci stiamo lavorando, ma gli scrittori scioperano, nessuno lavora durante lo sciopero. Quando torneranno tutti insieme, inizieremo a lavorare.
Per quanto riguarda Miles Morales e Spider-Woman, la produttrice Amy Pascal è stata leggermente più vaga, ma in merito al debutto della supereroina al cinema, ha dichiarato:
Vedrai tutto!
Il produttore Avi Arad però ha incalzato la collega aggiungendo che “vedrai un film su Spider-Woman prima di quanto ri aspetti“.
Ricordiamo che Sony sta espandendo l’universo di Spider-Man anche sul piccolo schermo, con due serie TV destinate a Amazon Prime Video, una ambientata nel mondo di Spider-Man Noir e l’altra incentrata su Silk.
Fonte: Variety
0 comments