Ronny Chieng: Studenti Fuorisede, la nuova stand-up comedy arriva su Serially

Ronny Chieng: Studenti Fuorisede, la nuova stand-up comedy arriva su Serially

Un’altra comedy australiana è pronta a sbarcare su Serially, questa volta con uno dei volti più noti della stand-up comedy internazionale: l’attore Ronny Chieng, corrispondente del Daily Show, interpreta se stesso in Ronny Chieng: Studenti Fuorisede, la nuova serie in sette episodi disponibile sulla piattaforma streaming gratuita di serie tva partire da giovedì 15 giugno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ronny Chieng: Studenti Fuorisede è uno spettacolo che parla dell’essere intrappolati tra due mondi: tra l’infanzia e l’età adulta, tra la vecchia e la nuova vita, tra le aspettative dei genitori e i propri sogni (anche se non si sa ancora bene quali siano).

La serie segue le avventure del comedy man Ronny Chieng (“Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”, “Crazy Rich”), nei panni di uno studente malese alle prese con la sua nuova vita universitaria in Australia: andare in un altro paese per studiare all’università è una cosa importante per i suoi genitori asiatici, l’ammissione di Ronny alla facoltà di giurisprudenza di Melbourne è vero motivo di orgoglio per la sua famiglia. La sua intelligenza, motivazione e competitività lo renderebbero anche uno studente modello…se solo volesse davvero diventare avvocato. Ronny si troverà quindi ad affrontare non solo i suoi sogni ma anche australiani sempre in festa, una madre troppo apprensiva, pomposi ragazzi della scuola privata in giacca e cravatta e studenti asiatici antisociali e iper competitivi che vogliono che lui si comporti in modo “più asiatico”.

Al fianco del protagonista, troviamo Molly Daniels (“Funeral of the Century”, Tomorrow, When the War Began”) vestire i panni di Asher, Hoa Xuande (“Il mistero del lago”, “Cowboy Bepop”) in quelli di Elvin e Shuang Hu (“The Family Law”, “Mental Health Girls”) nel ruolo di Wei-Jun.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.