Black Mirror 6: nuovo trailer e data di uscita

La sesta stagione di Black Mirror ha una data di uscita

Netflix ha diffuso un nuovo trailer ufficiale per la sesta stagione di Black Mirror e ha confermato anche la data di debutto dei nuovi episodi, il 15 giugno.

La nuova stagione sarà composta da cinque episodi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

I nuovi episodi della serie antologica distopica vedranno la partecipazione di un cast piuttosto affollato di star: Aaron Paul, Kate Mara, Michael Cera, Salma Hayek Pinault, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Charlie Brooker, autore originale della serie, torna ovviamente al timone dei nuovi episodi, ma sarà affiancato dalla new entry Bisha K. Ali, che aveva lavorato in precedenza come capo sceneggiatore della serie Ms. Marvel. Nel team della produzione ci saranno anche Jessica Rhoades e Annabel Jones.

Brooker ha così commentato la nuova stagione:

Ho sempre pensato che Black Mirror dovesse presentare storie completamente distinte l’una dall’altra, e continuare a sorprendere le persone – e me stesso – altrimenti qual è il punto? Dovrebbe essere una serie che non può essere facilmente definita e può continuare a reinventarsi”, dice. “In parte come sfida, e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per lo spettatore, ho iniziato questa stagione capovolgendo deliberatamente alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.