The Rookie: Feds a rischio cancellazione?

The Rookie: Feds a rischio cancellazione?

La serie spin-off di The Rookie potrebbe rischiare la cancellazione?

Il futuro di The Rookie: Feds, la serie spin-off di The Rookie, potrebbe essere a rischio. Ad oggi infatti ABC non si è ancora espressa sul rinnovo dello show, e il costante silenzio da parte della rete broadcast suggerisce che una decisione in merito al futuro della serie non sia stata ancora presa.

The Rookie: Feds è stato forte fin dal debutt avvenuto lo scorso settembre, con una stagione completa ordinata dopo solo tre episodi trasmessi.

Tuttavia, fino ad oggi, la serie ha registrato una media di 4,3 milioni di spettatori totali e una valutazione demo di 0,5, con riproduzione Live + 7 – si colloca all’ottavo posto tra gli ascolti totali tra i 10 drama della ABC. 

TVLine ha contattato la protagonista, Niecy Nash per avere qualche aggiornamento sulle prospettive future del procedurale della ABC, ma anche l’attricce non ha novità in tal senso.

Non ho sentito niente, sono nella tua stessa situazione. Non conosco il destino di quello show. Ma so che nello stesso articolo ho letto che ero tra le attrici più ricercate in questo momento. Quindi vedremo. Ma amo il mio lavoro a Rookie: Feds . Amo le persone con cui lavoro, quindi poter fare un’altra stagione sarebbe come il paradiso per me.

In caso di cancellazione, la prima stagione della serie potrà comunque essere vista nella sua interezza, dato che è stata pensata per non avere cliffhanger.

Fonte: TVline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.