Ted Lasso annuncia il suo ultimo match, la serie si concluderà con la terza stagione?

Ted Lasso annuncia il suo ultimo match, la serie si concluderà con la terza stagione?

Ted Lasso si concluderà con la terza stagione

Alla fine è arrivata una sibillina conferma: Ted Lasso potrebbe concludersi con il dodicesimo episodio della terza stagione, che sarà disponibile nelle prossime ore sulla piattaforma streaming di Apple TV+.

L’annuncio è arrivato direttamente da… Ted Lasso in persona sul suo profilo Twitter, dove ha comunicato che quello del dodicesimo episodio sarà l’ultimo appuntamento. L’annuncio tuttavia ha seguito l’iter commerciale della serie, dunque a parlare non era un classico comunicato stampa, ma il “personaggio” in persona.

“Alcuni anni fa sono saltato su un aereo con Coach Beard diretto in una piccola città di Londra”, ha riflettuto il “personaggio” su Twitter , prima di annunciare: “Stasera giocheremo la nostra partita finale. È come quello che dico dei film di David Lynch. Non posso dirti cosa sta succedendo, ma di sicuro non voglio che finisca.

Il protagonista/co-creatore/EP Jason Sudeikis ha dichiarato pubblicamente che la terza stagione segna ” la fine di questa storia che volevamo raccontare “, anche se ha lasciato la porta aperta affinché il franchise continui in qualche modo, forse attraverso uno spin-off.

La serie potrebbe dunque concludersi questa notte con la terza stagione, oppure proseguire con un potenziale spin-off.

Fonte: TVLine 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.