Yellowstone, la quarta stagione in prima tv in chiaro su La7 dal 29 maggio

Yellowstone, la quarta stagione in prima tv in chiaro su La7 dal 29 maggio

Dal 29 maggio ogni lunedì in prime time arriva in esclusiva su La7 la quarta stagione di “Yellowstone”, con la nuova serie di appassionanti episodi che vedono protagonista il premio Oscar Kevin Costner.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Proseguono le storie familiari e le avventure dei Dutton, proprietari da generazioni del più esteso e ricco ranch di bestiame del Montana, sempre più minacciato dalle angherie di politici collusi, costruttori miliardari e aziende petrolifere a caccia di terreni e dalle rivendicazioni della locale comunità di indiani.

Una trama avvincente scritta da Taylor Sheridan, con dieci nuovi episodi che proseguono la narrazione sulle appassionanti storie di confine, e che indaga a fondo sul tema della frontiera negli anni, precedendo l’inaugurazione del primo Parco Nazionale d’America, a cui è ispirato proprio il titolo della serie.

I nuovi episodi iniziano subito dopo l’adrenalinico finale della terza stagione, con la vita di John (Kevin Kostner), in pericolo. La guerra contro Market Equities è ancora in corso. Nel cast tornano anche i figli di John, interpretati da Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley, oltre a Kelsey Chow, Cole Hauser, Gil Birmingham e Josh Holloway.

Negli episodi precedentihttps://www.la7.it/yellowstone/video/yellowstone-da-lunedi-alle-2115-in-prima-visione-la-4a-stagione-rivedi-gli-episodi-precedenti-26-05-2023-487221

Rivedi Yellowstone sul sito di La7https://www.la7.it/yellowstone

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.